Ballando con le stelle: Ron Moss impara a ballare ma non fa morire Ridge

di Redazione 1

 Chi non conosce Ridge di Beautiful, mascella squadrata, affascinante, famoso in tutto il mondo, sarà uno dei ballerini di Ballando con le stelle 6 che torna sabato 9 gennaio in prima serata con la sempre più splendida Milly Carlucci alla conduzione, intervistato da vari settimanali Ronn Moss si dichiara felicissimo della nuova esperienza televisiva.

Ronn Moss spiega la sua scelta di voler partecipare a Ballando con le stelle 6, sa perfettamente di non essere un capace ballerino, ma ballare gli servirà a mantenersi in forma: “Non credo di essere bravo, ma apprendo molto velocemente. Ho una meravigliosa e paziente insegnante … sono solo all’ inizio. Per prima cosa sto imparando il quick step, poi il valzer. Al momento tutti i balli mi preoccupano”.

Non pensa di vincere Ballando con le stelle 6 e, soprattutto, spera di riuscire a memorizzare tutte le coreografie: “Mi auguro di migliorare con l’ esercizio e il sostegno di mia moglie Devin, che mi incoraggia ad affrontare questa sfida. Con questo programma vorrei superare un mio grande timore legato al ballo. Spero di memorizzare correttamente le coreografie, farmi conoscere dai miei fan in Italia, ma soprattutto mi auguro di divertirmi e divertire il pubblico a casa.

Per quanto riguarda il personaggio che lo ha reso famoso in tutto il mondo, Ronn Moss assicura che tornerà a Los Angeles tutte le settimane per le riprese di Beautiful, Ridge non morirà, per il suo futuro spera di tornare più spesso nel mondo del cinema e, perché no, con la famiglia De Laurentiis con la quale ha girato Christmas in love.

Commenti (1)

  1. Hallo Ron Moss,I hope you have a great evening and good like,hugs,Ligia Dorina Dumitrache by Sicily.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>