Ballando con le stelle 6: gli abbinamenti ballerini professionisti – vip

di Redazione Commenta

Si parla sempre troppo poco dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle che accompagnano i vip nel loro percorso di preparazione alle difficili coreografie, veri artefici del successo dei vip, ballerini affermati che non si limitano ad insegnar loro a muovere i primi passi di ballo ma, a volte, rappresentano un vero e proprio stimolo psicologico ad andare avanti, anche nei momenti di scoramento.

A volte fra i professionisti e gli aspiranti ballerini di Ballando con le stelle nascono grandi amori, vedi Samantha Togni e Stefani Bettarini nella passata edizione. Vediamo gli abbinamenti dei professionisti con i vip di Ballando con le stelle 6, non ci saranno Chuck Danza e Ola Karieva, la giovane ballerina che l’ anno scorso faceva gli occhi dolci al giovane Andrea Montovoli. Vediamo gli abbinamenti:

– Alessandra Mason con Stefano Masciolini
– Samanta Togni con Raz Degan
– Natalia Titova con Lorenzo Crespi
– Dima Pakhomov con Benedetta Valanzano
– Raimondo Todaro con Veronica Olivier
– Vicky Martin con Maurizio Battista
– Samuel Peron con Cecilia Capriotti
– Roberto Imperatori con Maria Concetta Mattei
– Simone Di Pasquale con Barbara De Rossi
– Stefano Di Filippo con Margherita Granbassi
– Tinna Hoffmann con Stefano Pantano
– Sara Di Vaira con Ronn Moss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>