Grande Fratello 10: eliminato Marco, Maicol furioso con Giorgio, entrano Saray e Gerardo. George in nomination !

di Redazione Commenta

 Alessia Marcuzzi entra in scena agghindata in argento, come fosse un pacchettino di Natale da scartare, una gonna ancor più corta ma raggiante, come sempre.

Il protagonista della serata è stato Maicol e la sua scenata folle con Giorgio, che ha finalmente svelato quanto gli pesi lo strano rapporto di amicizia con lui e di quanto si senta oppresso dalle sue attenzioni. Marco, il piccolo di casa viene eliminato, George va in nomination. Questo in poche parole il riassunto.

Ospiti della serata Claudio Amendola, ed i suoi compagni che promuovono la nuova fiction di Canale 5, Tutti per Bruno in partenza venerdì su Canale 5, la messa in scena era per far scoprire ai ragazzi del Grande Fratello 10 spariti dalla casa era stati dirottati al Gran Hermano 11 a Madrid, la versione iberica del Grande Fratello, il collegamento con Carmela e Massimo è all’ insegna dei gridolini, i due ragazzi non sembrano molto entusiasti del loro soggiorno madrileno, si trovano bene ma la nostalgia è tanta. Soprattutto per Carmela che ha lasciato il suo cuore a Cinecittà.

Maicol non sta più nella pelle quando Claudio Amendola gli porge i saluti di sua moglie Francesca Neri che è una sua fan, nella foga vola verso di lui a mo’ di la vispa Teresa ma l’ attore lo blocca, solo una stretta di mano e non l’ abbraccio che partiva spontaneo da Maicol che, comunque, svolazza per casa in preda all’ euforia. Il momento di estrema felicità è al culmine quando scopre che Giorgio supera l’ eliminazione, resta in casa, ricomincia il solito siparietto di correre a piangere in un angolo.

Peccato che tanta felicità sia stata smorzata quando Maicol scopre i confessionali impietosi che il Grande Fratello 10 gli mostra, Giorgio e Carmen si sono avvicinati dopo il soggiorno nel tugurio e, purtroppo per Maicol, sembra definitivamente preferirgli la siciliana, pronuncia parole che a Maicol non sono affatto piaciute: “Maicol a volte è più asfissiante di una fidanzata”. Apriti cielo, Maicol va su tutte le furie, abbandona la stanza, esce in giardino per fumare una sigaretta, e dalla sua bocca escono parole non esattamente educate nei confronti di Giorgio: “E’ un idiota, un cretino, stupido, ignorante … C’ era bisogno di fare la commedia con me se pensi quelle cose ? Io ci vedo più lontano degli altri”. .

La sua non è gelosia nei confronti di Carmen, tiene a precisare Maicol, è solo rabbia per non aver ricevuto quella sincerità che lui tanto chiedeva, e via con tutta una serie di spiegazioni a proposito di braccialetti regalati e rotti, con voce decisa racconta di un regalo fatto da lui a Giorgio, un braccialetto, appunto, spezzatosi e mai riparato e continua a spiegare che Giorgio non ha fatto la stessa cosa con quello regalatogli da Mara che, alla rottura si è precipitato a riparare. Miacol Conclude lo show dichiarando che lui vede molto lontano, aveva capito tutto, il pubblico in studio rumoreggia, vuole altri particolari ma, quel che appare chiaro, è un rapporto conclusosi burrascosamente e la forte gelosia di Maicol nei confronti di chiunque si avvicini a Giorgio.

Ancora una sorpresa del Grande Fratello 10 per Veronica che può riabbracciare suo padre, dopo la visione di un videomessaggio, non è la prima volta a dire la verità, ancora tirata in ballo la sua lontananza per i trascorsi di gioventù, un rapporto difficile, come hanno tanti, ma per lei diventa tutto plateale. Inizia a piangere, urlare, corre in camera da letto, Veronica e papà si abbracciano, non si capisce assolutamente nulla di quello che dicono, uno sussurra, l’ altra piange, un vero e proprio melodramma. Ma ecco la notizia bomba: “Sei orgoglioso di me, papà ? Io non andrò mai più a ricercarti negli altri, papà, lo giuro ! ”. Questa è la barzelletta più divertente mai sentita al Grande Fratello 10.

Toni accessi anche per la piacevole conversazione fra Daniele e Massimo che interviene da Madrid, dopo aver visionato il video di quanto è successo fra Daniele e Veronica: “Mi dispiace per Daniele, che è un’ altra vittima di Veronica”, grande ovazione del pubblico in studio, nessuno crede a questo avvicinamento repentino con la volubile romana, uno screzio non può aver distrutto un’ amicizia e farlo avvicinare ad una persona che fino ad un minuto prima non gli interessava affatto.

Veronica inizia a piangere, rivaluta la situazione ed inizia una discussione con Daniele, realizza che il ragazzo si è avvicinato a lei per ripicca nei confronti di Massimo e per avere un attimo di notorietà, Daniele puzza di falsità per tutti, pubblico del Grande Fratello 10, conduttrice ed Alfonso Signorini.

Alessia Marcuzzi, dopo la nomination, trattiene Sarah nel confessionale del Grande Fratello 10 e chiama anche Veronica, mostra loro il bacio saffico che si sono scambiate a Capodanno, l’ episodio non è comunque rimasto isolato, le ragazze si giustificano, tutto viene ricondotto all’ euforia del Capodanno, è stato un gioco, una voglia di trasgressione: “Non sporchiamo un gesto fatto per emozione: sono ragazze troppo avanti e troppo intelligenti per impelagarsi in queste discussioni. E comunque è il bacio più passionale dato da Veronica”.

Anche questa settimana, nella classifica di gradimento del pubblico a casa del Grande Fratello 10, Mauro risulta essere il primo, seguito da Giorgio e Maicol, i meno amati George, Sarah, Cristina, Carmen e Daniele. Nelle nomination il più gettonato è stato George, seguito da Daniele, Sarah e Cristina. Si salva Carmen.

L’ eliminazione di Marco provoca le lacrime di Alberto e Mara, il cucciolo di casa Grande Fratello 10 arriva in studio dove viene accolto da una serie di critiche nei suoi confronti, essendo cresciuto a pane e Grande Fratello, conosceva bene le strategie da seguire, viene giudicato calcolatore ed arrogante, un po’ troppo per avere solo 18 anni, Marco, da parte sua, ammette di non essere stato in grado di gestire la situazione.

Finalmente entrano nella casa i concorrenti del Gran Hermano 11, che andranno a sostituire Massimo e Carmela, Saray e Gerardo, baci e abbracci, come si conoscessero da secoli, la prima osservazione che fanno i ragazzi è la notevole differenza con la casa del Grande Fratello 10, molto più grande e lussuosa, cercano di giustificare parlando della crisi che c’ è in Spagna, Alessia Marcuzzi: “Beh, anche qui c’ è crisi”, effettivamente, dai video sembrerebbe esserci una notevole differenza ma, si sa, noi italiani facciamo le cose alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>