Amici 9: formate le squadre, la scelta dei professori

di Redazione 1

 Sapevamo già quali fossero i nomi dei 14 finalisti di Amici 9, così come la formazione delle squadre, mancava solo lo schieramento dei professori. Nella continuazione della diretta di sabato andata in onda questo pomeriggio, ne abiammo avuto la conferma, Anna, Angelo e Grazia ce l’ hanno fatta, si sono viste le ultime esibizioni.

La ballerina Grazia, che in passato aveva avuto dei problemi con gli insegnanti, in occasione della messa in discussione del suo banco da Alessandra Celentano, era stata preparata dal coreografo esterno Michele Villanova, la stessa Maria De Filippi aveva proposto, qualora Grazia avesse superato l’ esame di sbarramento per accedere al serale, sarebbe stato proprio lui a seguirla. Così è stato.

Per Arianna c’ è stato un solo voto a favore, quello di Loretta Martinez, la ragazza si aspettava di non essere ammessa ma non si aspettava una votazione sfavorevole così massiccia, Anna, invece, è passata all’ unanimità, Angelo passa a pieni voti.

La formazione delle squadre la conosciamo già, giusto per ricordarlo, vediamola:

SQUADRA BIANCA
Ballerini: Grazia, Stefano, Michele,
Cantanti: Emma, Pierdavide, Anna, Davide

SQUADRA BLU
Ballerini: Elena, Borana, Rodrigo;
Cantanti: Enrico, Loredana, Angelo,

La Squadra Bianca avrà Garrison, Grazia Di Michele, che abbandona Angelo, Charlie Rapino che lascia Loredana dicendo che è ormai in grado di camminare con le sue gambe.

Per la Squadra Blu ci saranno invece Alessandra Celentano, per la presenza nella squadra di due ballerini classici, Steve la Chance, Loretta Martinez.

Il serale di Amici 9 parte, come noto, domenica 17 gennaio, Maria De Filippi avrebbe preferito la collocazione del venerdì, il talent show rivedrà Platinette in veste di opinionista, abbandonando Barbara D’ Urso.

Commenti (1)

  1. avete fatto una bella scelta sia come fare gruppi,cioè chi capita di alunno e sia come professori…io tifo per la squadra BLU…sono tutti braviiii….mi raccomando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>