Grande Fratello 10: lite furibonda fra Carmen ed Alessia, una folle scenata di gelosia

di Redazione Commenta

 Bisognerebbe riuscire a capire che cosa passa nella testa degli inquilini del Grande Fratello 10, non passa giorno che non ci sia qualche litigata furibonda e, se non litigano, intrecciano amori che iniziano e finiscono in un nanosecondo o che vanno ad alterare situazioni di vita reale esistenti al di fuori della casa, vedi George e Carmela o relazioni, diciamo, un tantino fuori dalle righe con baci saffici e quant’ altro.

Questa volta ad attaccar briga al Grande Fratello 10 sono state Carmen ed Alessia, la scena si svolge nel salone, presenti Carmen, Giorgio, Daniele ed Alessia amorevolmente riuniti per farsi una salutare chiacchierata fra amici, all’ improvviso è bufera, Carmen chiama erroneamente la nuova entrata perugina Dominique, può succedere a chiunque, ma ad Alessia la cosa proprio non va giù ed inizia una lunga tiritera a proposizione delle sue difficoltà di inserimento in un gruppo già formato. Alessia non si sente integrata e probabilmente la svista di Carmen è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Una parola tira l’ altra, si sa, e la discussione si trasforma in una vera e propria scenata di gelosia, Carmen si sta sempre più avvicinando a Giorgio e respinge le avance di Alessia. Bisogna dire che all’ interno della casa del Grande Fratello 10, Giorgio ha piuttosto successo, in primis Maicol che non vuole innamorarsene ma che gli fa continue scenate di gelosia, Carmen ed Alessia, senza considerare la sua felice fidanzata Giulia.

.

La cosa inizia prima con un’ altra litigata fra Alessia e Carmen che non vuole assolutamente che Alessia si sieda accanto a Giorgio, un’ altra scenata all’ insegna del nervosismo, secondo Carmen lei non ha nessun diritto di prendersi certe confidenze, la scenata finisce quando Carmen si allontana, Alessia si confronta con Giorgio che cerca, in qualche modo, di giustificare il comportamento focoso della giovane siciliana. Alla discussione interviene Maicol con una grassa risata dicendosi soddisfatto di quanto era accaduto, impertinente manifesta tutta la sua soddisfazione per le parole di Alessia che ha sottolineato la morbosità degli atteggiamenti di Carmen verso Giorgio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>