Grande Fratello 10: Mauro butta in piscina la valigia di Sarah, lei lo prende a schiaffi. Rischia l’ eliminazione ?

di Redazione Commenta

Una grande litigata fra Sarah e Mauro potrebbe avere delle conseguenze abbastanza gravi, un paio di giorni fa c’ è stata una delle tante litigate del Grande Fratello 10, i protagonisti questa volta erano loro due, sembrava tutto uno scherzo fatto di provocazioni che è finito a botte fra la napoletana ed il salumiere.

Tutto comincia con la provocazione di Sarah nei confronti di Mauro che viene incitato dalla napoletana a buttarle la valigia in acqua, alla provocazione Mauro risponde immediatamente, va in camera da letto, prende la valigia di Sarah, la svuota e senza pensarci troppo la butta in piscina. Scatta la lite, Sarah si alza inviperita e gli molla due sonori schiaffoni, piuttosto violenti.

I ragazzi del Grande Fratello 10 intervengono per cercare di riportare la calma, tranne i due spagnoli che preferiscono tenersene al di fuori, il primo ad intervenire è Alberto seguito da Veronica che accorre in aiuto della sua amica Sarah prendendo, ovviamente le sue difese, Cristina si schiera dalla parte di Maura, dice la sua anche Alessia che accusa Sarah di aver avuto una reazione spropositata, non poteva mancare il marchese, Nicola, che colpevolizza Sarah per aver sfidato Mauro.

Dopo la scenataccia, Sarah si pente, si giustifica dicendo che ha più volte chiesto a Mauro di non infastidirla, gli chiede scusa ma sottolinea la sua invadenza ed i suoi frequenti comportamenti inopportuni, Mauro le risponde candidamente: “Quando io sono avanti con un sentimento non riesco ad andare indietro. Sono tutto cuore. Io ti vedo come donna. Mi piaci. Cosa vuoi che ti dica. Mi dà noia il tuo atteggiamento nei miei confronti. Io l’ ho fatto solo per attirare la tua attenzione”.

Il fattaccio, comunque, ha suscitato parecchie polemiche all’ interno della casa del Grande Fratello 10, molti hanno chiesto l’ eliminazione di Sarah, che a dire la verità non è mai troppo piaciuta, George ed Alberto ritengono che una punizione è d’ obbligo, dall’ alto della sua saggezza il principe sostiene che sarebbe d’ esempio per tutti, non si può permettere che ci si picchi, condanna, in buona sostanza Sarah, peccato che qualche ora prima, confrontandosi proprio con la napoletana sostenesse l’ esatto opposto addebitando tutte le colpe a Mauro, uno sprazzo di collegamento con la realtà gli fa anche ricordare che, per contratto, non si possono alzare le mani, essere scurrili e bestemmiare.

Intanto nella casa del Grande Fratello 10 è arrivato il solito comunicato ufficiale: “Nella notte tra giovedì e venerdì nella Casa si è verificato un episodio molto spiacevole, contrario alle norme del GF e della convivenza civile. Lunedì sera avrete modo di discutere a fondo dell’accaduto. La vostra condotta è sotto gli occhi del pubblico, che vi giudica: è vostro compito tenere un comportamento più educato ed utilizzare un linguaggio più attento. Il GF vi comunicherà lunedì sera i provvedimenti in merito al gesto di Sarah, al comportamento di Mauro e a quello degli altri abitanti della Casa”.

Non ci resta che aspettare la diretta del Grande Fratello 10 per vedere se, anche questa volta, ci sarà solo un ammonimento come è stato per Massimo e George ma, in quell’ occasione, pur essendoci stata una forte reazione da parte loro non solo volati schiaffi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>