Se fosse confermata l’ indiscrezione anticipata dal Corriere Della Sera, Antonella Clerici tornerebbe al timone de La Prova del cuoco, per la felicità di tantissimi fan che non hanno mai accettato di buon grado la sostituzione della spumeggiante Antonellina nazionale fra pentole e fornelli nella fascia del mezzogiorno.

Elisa Isoardi aveva sostituito Antonella Clerici alla conduzione de La prova del cuoco durante la maternità, al suo ritorno in Rai il buon Fabrizio Del Noce, allora direttore di rete, prendendo l’ occasione al balzo, l’ aveva sostituita raccontando di periodo di crisi, compensi inferiori e, tutto sommato, a parità di ascolti, andava bene anche una delle sue protette.

Con l’ arrivo del neodirettore Mauro Mazza sembra che le cose stiamo per cambiare, restituiscono il maltolto ad Antonella Clerici, che in attesa di riprendere il suo posto nella prossima stagione televisiva, si appresta ad affrontare la un’ altra prova, quella più difficile, forse, della sua carriera, il Festival di Sanremo 2010.

Mentre Elisa Isoardi si genuflette e si rimette alle decisioni della direzione con un “io resto a disposizione dell’ azienda”, in attesa di conoscere il suo destino, corrono notevoli rischi anche le altre Del Noce Angel’ s, nell’ occhio del ciclone ci sono Eleonora Daniele e Caterina Balivo, la prima pare non avrà più il timone di Ciak si canta, passato Pino Insegno con la partecipazione della giovane Miriam Leone, ex Miss Italia e astro nascente della Rai, la seconda non avrebbe avuto la conferma per Festa Italiana, sostituita da Georgia Luzi, che sta attualmente affiancando Pupo alla conduzione de I Raccomandati.

Commenti (4)

  1. per me’ ELISA e’ molto brava e molto piu’ corretta nell’abbigliamento
    molto piu’ indiscreta, poi questi giovani dove li mettiamo, sempre solo
    largo a chi ha gia’ una buona cariera sulle spalle. ( questo si chiama
    ruffianismo e poca serieta’, poi ci lamentiamo che scappano a Mediaset ?…….

  2. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Spazio alle persone professionali come la Clerici.
    La Isoiardi facesse qua qua e moine altrove.

  3. Finalmente!!!!! Non vedo l’ora….

  4. Cara Irma, nessuno si lamenta se i giovani vanno a lavorare a Mediaset, forse non è un lavoro come un altro? A Mediaset ci ha lavorato Costanzo che è di sinistra, ci ha lavorato Chicco Mentana che è di sinistra, ci lavora Maria De Filippi che è moglie di Costanzo, le stesse maestranze sono di sinistra; non vedi quante volte Emilio Fede si imbestialisce con i suoi (che sono di sinistra), per tutti gli scherzi che gli fanno? In quanto a indiscreta, hai ragione, la Isoardi lo è molto, soprattutto quando appaiono in trasmissione un paio di pantaloni (naturalmente da uomo), volano moine, baci soffiati sulla punta delle dita, occhiate languide, risolini, ammiccamenti etc… forse sarà per questo che alle donne, alle mamme e alle nonne non piace. Largo a chi, ha professionalità e questa, come sai, si acquisisce proprio con il passare degli anni, un po come il vino: più invecchia e più buono diventa. Se la Isoardi vuol passare a Mediaset, visto che Del Noce e stato a cena più di una volta dal Premier, nessuno e niente la trattiene, un grande saluto!

    Maria Luce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>