Alessandra Celentano: un pensierino per Ballando con le stelle

di Redazione Commenta

 L’ intransigente insegnante di danza classica Alessandra Cementano, gioia e delizia (poca) degli allievi di Amici 9, non disdegnerebbe un reality, non uno qualsiasi ma, ovviamente, in tema con la sua professione, Ballando con le stellecondotto da Milly Carlucci in onda su Rai Uno che sta, fra l’ altro, ottenendo ottimi ascolti.

In una intervista rilasciata al settimanale Top, Alessandra Celentano confessa: “Mi piace molto Ballando con le Stelle, mi sembra confezionato molto bene. In questo momento Amici fa parte della mia vita, ma ammetto anche che partecipare ad un reality come quello condotto da Milly Carlucci rappresenterebbe un’esperienza del tutto nuova nella quale mi divertirei a cimentarmi”.

Non lascerebbe certo Amici per sempre ma abbandonerebbe Maria De Filippi solo momentaneamente, giusto il tempo di farsi massacrare dai giudici di Ballando con le stelle che, quanto a voti, non sono meno severi di lei, quest’ anno hanno anche introdotto lo 0, per non perdere la possibilità di penalizzare ancora di più i malcapitati vip, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto non perdonano.

Alessandra Celentano è ben orgogliosa della sua severità, ha imparato dai suoi insegnati: “Io stessa ho avuto maestri bravissimi e rigidi grazie ai quali sono migliorata. Quest’ anno, poi, per gli allievi c’è una grande possibilità: ci sono in ballo tre contratti di lavoro, che bisogna meritare”. Francamente con la storia dei contratti ha un po’ stufato, sembra un’ ossessione, è arrivata addirittura a mettere in dubbi i banchi di tutti i ballerini costretti ad essere giudicati da una supercommissione che, in ogni modo, li ha fatti passare tutti.

Nel corso dell’ intervista Alessandra Celentano ha sorprendentemente dichiarato che è contenta per la carriera sfolgorante che Leon Cino sta facendo all’ estero, non è quello che ci risulta, in una intervista rilasciata al settimanale Di Più lui stesso ha dichiarato che è disoccupato e non sa neanche il perché. Qualcosa ci sfugge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>