Ballando con le stelle 6: quarta puntata, eliminata Maria Concetta Mattei

di Redazione 1

 Non è andata bene a Maria Concetta Mattei nella quarta puntata di Ballando con le stelle 6, i pronostici per l’ eliminazione erano lei e Margherita Granbassi, e così è stato, restano in gara le coppie Barbara De Rossi (con Simone Di Pasquale), Ronn Moss (con Sara Di Vaira), Raz Degan (con Samanta Togni), Lorenzo Crespi (con Natalia Titova), Cecilia Capriotti (con Samuel Peron), Margherita Granbassi (con Stefano Di Filippo), Benedetta Valanzano (con Dima Pakhomov), Veronica Olivier (con Raimondo Todaro).

Il ballerino per una sera di Ballando con le stelle 6 è stato Mike Tyson che sta impazzando su tutte le reti, il prezzemolino di questo periodo, se consideriamo che per una serata in discoteca ha incassato 50 mila euro, a 1.000 euro al minuto, ci chiediamo quale sarà stato il compenso elargito da Rai Uno per una prima serata, a parte quel tatuaggio inquietante sul viso, non è stato chissà cosa.

La prova a sorpresa è stata la lambada, un ballo decisamente sensuale che richiede un notevole affiatamento nella coppia per non risultare ridicoli, in compenso guadagneranno 20 punti, l’ unica coppia passabile è stata quella di Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale, le border line della situazione, come ha fatto notare Ivan Zazzaroni, sono state Cecilia Capriotti, Benedetta Valanzano, Veronica Olivier, davvero molto sensuali, al limite della fascia protetta. A guadagnare gli altri 20 punti sono stati Veronica Olivier e Raimondo Todaro, davvero molto affiatati.

I maschietti hanno avuto qualche difficoltà in più, del resto la lambada offre più chance espressive alle femminucce, il migliore è stato sicuramente Lorenzo Crespi che si conferma essere il miglior ballerino maschio di tutte le edizioni, Raz Degan ha cercato di esprimersi al meglio in scioltezza, Ron Moss non riesce a superare la sua naturale rigidità, va anche detto che in questa settimana ha fatto su e giù fra Roma e Los Angeles, un po’ di confusione con i fusi orari. I 20 punti li guadagna Raz Degan grazie alla tempesta ormonale di Carolyn Smith.

Nella gara classica di Ballando con le stelle 6 partono Veronica Olivier e Raimondo Todaro con un bel valzer, buono il punteggio, come dicono i giudici fra loro c’ è odore di confetti. Barbara De Rossi e Simone di Pasquale sono superbi, la commissione non può che confermare l’ eleganza di Barbara De Rossi, cosa rara assegnano tutti 10 punti, punteggio rarissimo. Un po’ di commozione non poteva mancare.

Lorenzo Crespi e Natalia Titova si esibiscono in un jive incredibile, bravissimo lui sembrava un ballerino esperto, buono comunque il punteggio, meno bene Margherita Granbassi e Stefano di Filippo con la loro samba, anche se sta migliorando, Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov, dei dubbi sulla Valanzano di aver frequentano una scuola di ballo in passato non si parla, ballano una rumba sensuale, un buon punteggio.

Raz Degan e Samanta Togni si esibiscono in un discreto valzer ma niente di eccezionale, Cecilia Capriotti e Samuel Peron ballano scarsamente un cha cha cha, Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori azzardano una improbabile samba, i punteggi ne sono la conferma. Ronn Moss e Sara Di Vaira sono gli ultimi ad esibirsi, la rigidità richiesta per il ballerino nel valzer è adattissima al nostro Ridge.

Lorenzo Crespi ed Ivan Zazzaroni hanno una sorta di discussione per via di qualche apprezzamento negativo di Crespi nei confronti della giuria, Milly Carlucci cerca di chiudere la discussione e ci riesce brillantemente.

Passano senza problemi alla prossima puntata di Ballando con le stelle 6 Veronica Olivier, Barbara De Rossi, Ronn Moss, Benedetta Valanzano e Lorenzo Crespi, finiscono allo spareggio Margherita Granbassi, Maria Concetta Mattei, Raz Degan e Cecilia Capriotti. Nel ballottaggio Raz Degan è disastroso, passabile Margherita Granbassi, fuori tempo Cecilia Capriotti e Maria Concetta Mattei, Carolyn Smith, inspiegabilmente, sceglie Cecilia Capriotti che di conseguenza si salva pur essendo stata la peggiore della serata.

Il televoto di Ballando con le stelle 6 porta all’ eliminazione di Maria Concetta Mattei.

Commenti (1)

  1. Sarò Crespi-impopolare ma a me, puntata dopo puntata, Raz Degan sta convincendo sempre di più. Non parlo solo dei piccoli progressi nel ballo, ma soprattutto della presenza scenica e del fatto che stia venendo fuori anche la sua personalità. Mi emozionano di più lui e la Togni, proprio perchè più moderni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>