Isola dei Famosi 7: naufrago anche Federico Mastrostefano, ex Uomini e Donne, Clarissa Burt e lo chef Simone Rugiati

di Redazione Commenta

 Man mano che si avvicina la partenza dell’ Isola dei famosi 7 il cast si sta ufficializzando, oltre ai nomi che già conosciamo, Sandra Milo, Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Aldo Busi, Luca Ward, Daniele Battaglia, Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero e il giocatore della nazionale italiana di rugby Denis Dallan, si aggiungono quelli di Federico Mastrostefano, Clarissa Burt e Simone Rugiati.

A quanto pare dopo aver passato un anno fra televisione e giornali a raccontare della sua avventura all’ Isola dei Famosi 7, Pamela Prati ha dato forfait, evidentemente per lei i reality non buttano bene, in passato aveva avuto esperienza con Rai Uno ed era andata male.

Ieri Pamela Prati in diretta da Barbara D’ Urso a Domenica Cinque ha ufficializzato la sua partecipazione ad una fiction per Canale 5 interpretando il ruolo di una drag queen, lo ha annunciato in anteprima a Tv Sorrisi e Canzoni, ha preferito la sicura Mediaset ai ragni e mosquitos di Rai Due.

Per chi segue Uomini e Donne, il pomeridiano di Maria De Filippi di Canale 5, Federico Mastrostefano dice molto, ex tronista, felicemente accasato grazie al reality, protagonista del trono più lungo e noioso sul quale è stato per nove mesi, aveva da tempo espresso il desiderio da partire per l’ Isola dei Famosi, vedremo come se la caverà con la fame e le varie bestioline che la natura dell’ isola offre. Importante è che capisca che non ha a che fare con belle e insulse corteggiatrici comodamente sprofondato in poltrona a sproloquiare.

Clarissa Burt, attrice, non è nuova ai reality, aveva già parteticapo nel 2004 a La Talpa, è invece la prima volta per lo chef Simone Rugiati, ospite fisso a La prova del cuoco con una breve flirt poi trasformatosi in amiciza con la padrona di casa Elisa Isoardi.

Da oggi i naufragi dell’ Isola dei Famosi 7 saranno in Val d’ Aosta per un breve corso di sopravvivenza, una full immersion di tre giorni, insieme al preparatore Thomas Lorenzini, per essere pronti dal 24 febbraio in poi, subito dopo il Festival di Sanremo 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>