Sono lontani i tempi in cui Belen Rodriguez esordiva da show girl poco conosciuta all’ Isola dei Famosi, belloccia, sensuale, fa parlare di sé per la presunta relazione peccaminosa con Rossano Rubicondi, lui sposato, lei fidanzata con Marco Borriello, tutti gridano allo scandalo ma, nel frattempo, si fa conoscere dai più ed inizia la sua carriera fulminante, ci è voluto poco più di un anno.

Belen Rodriguez ha fatto di tutto un po’ cambiando rete, diventa il volto di Canale 5, programmi di successo che la fanno entrare nella casa di tutti gli italiani, Scherzi a parte, Sarabanda, nasce una coppia complice con Teo Mammucari, contestata per via di quelle pose troppo sensuali ma piace, se non proprio a tutte le donne, di sicuro al popolo dei maschietti.

A Belen Rodriguez mancava una fiction, l’ opportunità gliela dà Pietro Valsecchi, patron di Taodue, l’ ha scritturata per una sit-com, reciterà al fianco di Gerry Scotti, interpreterà un ruolo che lei conosce bene, sarà cameriera in un ristorante milanese, gestito appunto da zio Gerry, in concorrenza con un altro ristoratore meridionale, scontro fa nord e sud, dunque. Ruolo non sconosciuto dicevamo, Belen Rodriguez, ha effettivamente fatto la cameriera a Buenos Aires.

Un nuovo ruolo per Belen Rodriguez, un impegno affrontato senza crearsi troppi problemi seppur nettamente diverso dagli altri a cui siamo abituati, si punterà sulla sua naturale simpatia piuttosto che sulla sua immagine sexy: “A differenza di come normalmente appaio, nella vita privata mi dicono tutti che sono una persona buffa: non solletico fantasie erotiche, semmai faccio ridere. Adoro non prendermi sul serio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>