Amici 9: la classifica della quarta puntata, Matteo ancora primo

di Redazione Commenta

 È cambiato qualcosa nella classifica della quarta puntata di Amici 9, Matteo resta in testa, Emma Marone acquista molte posizioni rispetto alla precedente, dopo l’ exploit di Pierdavide al primo posto scende clamorosamente al sesto posto e Michele sale al quarto.

Grande soddisfazione per Emma che finalmente vede riconosciute le sue grandi qualità artistiche, stesse soddisfazioni anche per Loredana Errore che balza al terzo, quel sesto posto brucerà forse un po’ a Pierdavide Carone che può tranquillizzarsi viste le ben quattro case discografiche interessate a lui ed alla sua presenza al Festival di Sanremo 2010 in veste di autore, non è escluso che arrivi a Sanremo anche se solo fra il pubblico, così dichiarava Maria De Filippi al Corriere Della Sera.

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda le posizioni di Borana e Rodrigo eliminati per le loro ultime posizioni in classifica, salvo poi essere stato ripescato dalla commissione di Amici 9.

Vediamo la classifica di Amici 9 della quarta puntata del serale:

1. Matteo Macchioni (Blu);
2. Emma Marrone (Bianchi);
3. Loredana Errore (Blu);
4. Michele Barile (Bianchi);
5. Stefano De Martino (Bianchi);;
6. Pierdavide Carone (Bianchi);
7. Enrico Nigiotti (Blu);
8. Elena D’Amario (Blu);
9. Grazia Striano (Bianchi);
10. Borana Qirjazi (Blu);
11. Rodrigo Almarales Gonzales (Blu).

Un bel podio quello di Amici 9, Matteo Macchioni rimane in prima posizione anche se, nonostante la sua bravura, nei confronti con Pierdavide Carone non riesce mai a spuntarla, va anche detto che il giovane cantautore presente i grandi brani classici in una versione decisamente moderna, non ci saranno gli acuti ma pazienza, la sua bravura ce li fa dimenticare.

Per Emma e Loredana, rispettivamente in seconda e terza posizione, si prospetta una bella finale, per Emma Marone essere prima di Loredana Erroore è una bella rivincita sulla rivale visto che nei confronti non riesce quasi mai a vincere e, non ultimo, tre case discografiche sono interessate a lei, per Loredana Errore semplicemente una.

Intanto però è nato un quasi giallo per il televoto di domenica ad Amici 9, sono in molte a lamentarsi di non essere riusciti a votare, qualcuno ipotizza i numeri falsi, ma forse era semplicemente un problema tecnico, troppi votanti intasavano le linee, tanto che Luca Zanforlin ha dovuto ritornare al caro e vecchio cartaceo, la tecnologia li ha traditi.

Noi vedremmo in finale Matteo Macchioni, Emma Marone, Loredana Errore e Pierdavide Carone, cosa ne dite ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>