Le indiscrezioni dell’ ultimo minuto, rivelate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni raccontano che Piero Chiambretti potrebbe traslocare di rete, sempre in casa Mediaset, ma si tratterebbe di Canale 5, dove affronterebbe una nuova avventura televisiva sulla rete ammiraglia.

Piero Chiambretti è riuscito, nonostante l’ ora tarda, praticamente notte, a far decollare il suo Piero Chiambretti Night – Solo per numeri uno in onda nelle serate di martedì, mercoledì e giovedì, che offre ai telespettatori di Italia 1 un singolare talk show a base di scoop, interviste esclusive ed ospitate clamorose.

Niente paura per gli appassionati, per il momento si parla solo di trattative, almeno per questa stagione il Chiambretti Night continuerà, pare che Mediaset abbia offerto a Piero Chiambretti una serie di prime serate su Canale 5, per le quali il Pierino nazionale sta facendo una valutazione.

E’ più probabile che, nell’ ipotesi le voci fossero veritiere, che Piero Chiambretti passi a Canale 5 nella prossima stagione televisiva, ma all’ interno di un format che andrebbe a sostituire Matrix condotto da Alessio Vinci, in seconda serata che, secondo altre indiscrezioni, sarebbe destinato ad altri progetti in casa Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>