Ballando con le Stelle 6: sesta puntata, eliminata Benedetta Valanzano

di Redazione 4

 Il ballerino per una notte della sesta puntata di Ballando con le stelle 6 è stato Beppe Fiorello, protagonista di punta delle fiction di Rai Uno tutte con grandi successo di pubblico, come ha giustamente ricordato l’ attore a Milly Carlucci, i suoi personaggi sono sempre piuttosto drammatici, in quasi tutte muore, per una sera vuole divertirsi e far vedere anche il suo lato ironico.

Milly Carlucci ha condotto la puntata, piuttosto agitata, con la sua solita professionalità e, per quanto bravissima, a volte è fin troppo gelida, non ama gli imprevisti, questo si vede, ma il conduttore, pur non dovendo fare preferenze di alcun tipo, a volte, dovrebbe farsi coinvolgere un tantino di più, quel tanto che basta per non far apparire lo show una semplice carrellata di esibizioni, senza nulla togliere a Milly Carlucci, naturalmente.

Anche in questa puntata di Ballando con le stelle 6 grandi colpi di scena, sfide improvvise, i vip che cambiano maestro ballando ad oltranza anche senza musica, un simpatico siparietto lo fa Ronn Moss, decisamente migliorato, meno legnoso del solito, ballando con Samantha Togni, che non è la sua insegnante, ha dato vita ad un momento hollywoodiano che è piaciuto a tutti, forse meno all’ insegnante che è caduta rovinosamente a terra, fra l’ ilarità generale, mostrando qualcosa in più del suo bel decolletè.

Nonostante la tanta fretta di Milly Carlucci di far ballare i vip, a Ballando con le Stelle 6 si sono persi non meno di venti minuti a cercare di chiarire un malinteso nato fra gli autori e Lorenzo Crespi. Una polemica inutile, secondo noi, volta ad attirare l’ attenzione del pubblico, con varie minacce di abbandonare il reality, uno show nello show architettato dall’ attore famoso per i suoi colpi di testa. Lo aveva già fatto con Gente di Mare, fiction di Rai Uno, quando secondo Lorenzo Crespi si sentiva minacciato dalla malavita elocale si era troppo spaventato per continuare le riprese.

Lorenzo Crespi è risentito per un rvm relativo ad una intervista che, a suo dire, è stata poi cucita su misura per screditarlo, per alimentare la sua rivalità con Raz Degan dal quale Lorenzo Crespi si sente lontano anni luce, Milly Carlucci non ci sta, difende il lavoro autoriale dicendo che niente è stato montato ad artem.

Sono stati mandati in onda 3 minuti su 15 di intervista, Milly Carlucci insiste sul fatto che potrebbe mandarla tutta: “Mostriamo tutto. Ma tu sai che non ti conviene”. Di fronte a queste parole piuttosto sibilline, Lorenzo Crespi chiede perdono per la sua arroganza ma rimane della sua idea, soddisfatto di aver detto che quel che pensa. Tutta questa scena è solo una grande caduta di stile.

I preziosi punti guadagnati dal ballerino per una notte di Ballando con le stelle 6, Beppe Fiorello, sono stati assegnati a Margherita Granbassi che si guadagna la prossima puntata, a lasciare la trasmissione è Benedetta Valanzano con la possibilità di rientrare subito in gara grazie al ripescaggio.

Commenti (4)

  1. Non sono napoletana quindi non è campanilismo! Tale eliminazione dimostra che aveva pienamente ragione Crespi a dire che il gioco non è onesto e ciò indigna fortemente.
    Reagiremo non guardando più la trasmissione visto che tenete tanto all’audience!
    Marta.

  2. La Valanzano è stata eliminata al televoto di brutto forse perchè già alla prima puntata ballava benissimo ela giuria e tanti telespettatori si sono sentiti presi in giro perchè aveva dichiarato che mai aveva ballato prima(film e curriculum dicono il contrario).Per di più faceva l’oca con il suo fidanzatissimo (Mason) ballerino e la gente per fortuna di queste cose si sta stufando. Probabilmente Degan e la Derossi sona stati premiati tantissimo più del dovuto specialmente da mariotto ma poi il televoto è stato spietato.

  3. Amavo moltissimo questo programma, l’ho seguito fin dalla prima edizione, forse mi sono persa la terza e la quarta, l’anno scorso mi è piaciuto molto. Mi diverto molto veder ballare bene, odio i litigi non servono a nulla, ma devo dire che l’eliminazione della Valanzano, tra le più brave conferma quanto asserito da Crespi. Per me l’unica soluzione è cambiare canale.
    Paola

  4. benedetta è bravissimaaaa anke se è stata eliminata è stata ripescata (è stata un’ingiustizia all’ennesima potenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>