Grande Fratello 10: George manda il messaggio aereo a Carmela per San Valentino

di Redazione Commenta

 L’ edizione del Grande Fratello 10 sarà ricordata per tante cose, non sempre positive, a dire tutta la verità ma lo sarà sicuramente per il nuovo modo di comunicare con i concorrenti reclusi, niente cellulari, televisione o giornali ? Non c’ è problema, si manda un messaggio aereo ed è tutto risolto.

Il primo messaggio è stato per Mauro Marin, sicuramente il concorrente più bizzarro del Grande Fratello 10, i suoi tanti fan hanno voluto in questo modo esortarlo a continuare nonostante la naturale avversione di tutti gli altri concorrenti che, fino ad oggi, sono quasi certi che vincerà. La singolare abitudine prosegue con Veronica Ciardi, la piagnucolosa dell’ edizione, ogni motivo è buono per piangere, urlare, aggressiva la cose che le riesce meglio.

Ieri giorno degli innamorati, George Leonard ha pensato bene di far recapitare alla sua felice fidanzata uno striscione aereo “Farfallina ti amo”, ovviamente commossa fra tutti gli altri inquilini entusiasti, Carmela Gualtieri risponde con un lenzuolo steso nel giardino, un disegno di farfallina (così la chiama lui) con scritto “Principe ti amo”. Chissà che non sia vero amore anche se, diciamolo, nel passato tutti i grandi amori nati all’ interno della casa del Grande Fratello non hanno avuto tutto questo gran futuro.

Continua invece l’ amore fra Mara e Alberto, una coppia tutto sommato normale e tranquilla, Alberto ha dedicato un tenero ti amo alla ragazza dicendole che la vede come madre dei suoi figli, una dichiarazione molto importante per uno come Alberto che difficilmente prende posizione, intanto, durante la festa di carnevale concessa dal Grande Fratello 10 sembra che i due piccioncini si siano appartati per concedersi qualche attimo di coccole in privato.

Nella diretta di questa sera del Grande Fratello 10 è prevista l’ entrata di Raoul Bova impegnato nella promozione del nuovo film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”. Ci saranno ancora chiarimenti fra Mauro Maurin e George Leonard a proposito degli scontri avuti nella casa di Cinecittà, Massimo Scattarella farà i conti con Veronica Ciardi che dovrà spiegargli la scelta caduta su Sarah Nile, ieri pomeriggio a Domenica Cinque pitbull ha però dichiarato che la sua storia con Veronica Ciardi è chiusa, non ne vuole più sapere nulla di confrontarsi con la parte maschile dell’ irruenta romana, che Massimo chiama Pasquale, e con Sarah Nile che ha dichiarato che, all’ uscita lei e Veronica andranno a vivere insieme a Milano.

Intanto vedremo questa sera chi farà uscire il pubblico del Grande Fratello 10 dalla casa fra Gianluca, Mauro, Carmela, Veronica, Carmen, Mara e Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>