Amici 9: i bianchi contro Matteo, è un finto buono, Grazia si fa male ma resta nella scuola

di Redazione Commenta

C’ è un po’ di agitazione ad Amici 9, soprattutto per la squadra dei Bianchi, dopo l’ eliminazione ovvia di Michele contro Pierdavide Carone, le accuse rivolte a Grazia di aver lasciato eliminare Michele al suo posto, Grazia voleva lasciare la scuola, urlante e strepitante prepara le valigie, i suoi compagni di squadra intervengo e cercano di convincerla che non sarebbe corretto nei loro confronti e, quanto alle accuse di vigliaccheria da parte del pubblico, meglio affrontare la cosa a testa alta e dimostrare che lei ha le qualità per rimanere ad Amici 9.

Nasce uno scontro fra Pierdavide Carone e Matteo Macchioni, i bianchi lo criticano aspramente, sono convinti che faccia il finto buonista per accattivarsi il pubblico a casa, non vuole esporsi troppo perché non vuole risultare sgradevole ai telespettatori. Intanto nella casetta dei Blu, Matteo Macchioni si ribella alle accuse, è dispiaciuto del comportamento degli ex compagni di squadra e coglie l’ occasione per riproporre la domanda sul perché nella staffetta nessuno lo voglia sfidare.

La tensione per la sconfitta nella diretta di Amici 9 brucia ancora, Stefano, sempre in polemica con Alessandra Celentano anche quando si complimenta con lui per le sue performance continua, l’ accusa di preferire sempre Rodrigo, Pierdavide Carone rincara la dose dichiarando che Alessandra Celentano è in trasmissione solo perché porta quel cognome.

Chiaramente quanto detto da Pierdavide Carone non è passato inosservato, Alessandra Celentano ha chiesto subito di prendere un provvedimento disciplinare, sorprendentemente, e anche un attivo presuntuoso, Pierdavide Carone si dice sicuro che non sarà fatto nulla perché lui serve al programma. Forse ha ragione Platinette, a furia di osannare questi ragazzi credono di essere già arrivati. Non dimentichiamo neanche che il brano che ha scritto per Valerio Scanu al Festival di Sanremo ha avuto aspre critiche. Dunque !

Restando in tema di bianchi, Grazia ha rischiato di lasciare la scuola per un infortunio, sembrava che dovesse lasciare Amici 9, Luca Zanforlin aveva già richiamato Michele per sostituirla, la solita crisi isterica della ballerina, lascio, vado a casa, che male, che male ma, sentendo del rientro di Michele, ha miracolosamente messo da parte gli atroci dolori dicendo che non rinunciava ad andare avanti. Coraggiosamente ha dichiarato che affronterà le coreografie, non sa come, ma lo farà. Testa alta e schiena dritta, continua ! Vuoi che Michele funzioni meglio di un antidolorifico ?

Nel serale di domenica di Amici 9, le sfide saranno fra le squadre e restano due, il nome da fare alla fine del ballottaggio sarà solo uno, salvo solo il primo in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>