Morgan ancora contro il Festival di Sanremo, qualità troppo bassa, festival di regime

di Redazione Commenta

Il Festival di Sanremo è finito ma le polemiche non si placano, neanche quelle di Morgan che, ancora una volta ha qualcosa da dire, dopo la sua esclusione per via delle scottanti dichiarazioni sull’ uso delle droghe, non si è mai fermato dall’ essere intervistato da qualsiasi settimanale, non c’ è giorno che non sia ospite di una trasmissione di qualsiasi rete Rai, ha accusato Marco Mengoni di plagio e definisce la kermesse sanremese un festival di regime, questo per il momento, vedremo in seguito.

Non contento di Rai Due è anche andato dall’ amica Simona Ventura sulla sua web tv, Morgan ha esibito le prove del plagio di Marco Mengoni. Da Monica Setta che, per la famosa par condicio non può parlare di politica, non si poteva parlare che del Festival di Sanremo, ed ecco che esprime le sue opinioni, a proposito degli artisti del Festival di Sanremo, non salva quasi nessuno, i suoi preferiti Enrico Ruggeri. Irene Grandi, Malika Ayane e Marco Mengoni, solo perché il pezzo è suo “… potevano anche avvertirmi comunque”.

Fermo restando la qualità bassa del Festival di Sanremo, per quanto riguarda l’ exploit degli orchestrali con il finto lancio in aria per protesta degli spartit, commenta: “Gli orchestrali hanno fatto veramente bene. L’ orchestra amava tantissimo la mia canzone anche perché era stata scritta per un’ idea sinfonica”.

Sempre nell’ intervista al Messagero, Morgan dichiara che rifarebbe tutto quel che ha fatto, magari meglio: “Sono un uomo libero, finché non mi mettono in galera. Vediamo se qualcuno mi mette in galera per ragioni ideologiche. Tutti in Italia contestano l’ uso farmacologico, poi se gli si fruga in tasca hanno il Tavor e sono pieni di vino”.

Cosa pensa Morgan degli italiani: “Non è tanto un paese ipocrita, ma è un paese che ha paura. Secondo me c’ è un sacco di brava gente, buon senso e bella musica, tutte cose che a guardare Sanremo verrebbe da dire che non esistono”.

Tanto per cambiare questa sera sarà su Rai Due, ospite di Michele Santoro ad Annozero dove canterà per la prima volta in televisione il brano sanremese, pensare che tutti avevano paura che Rai Due lo esiliasse dalla rete per le sue dichiarazioni, c’ è stato chi aveva messo in dubbio la sua partecipazione alla quarta edizione di X Factor, l’ anno prossimo, se tutto va bene, presenterà il Festival di Sanremo.

Video Morgan attacca Emanuele Filiberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>