Uomini e Donne: Laura Lella, ex tronista, non chiede scusa a Maria De Filippi

di Redazione Commenta

 Evidentemente a Laura Lella non va affatto giù essere stata eliminata da una vetrina televisiva così importante come Uomini e Donne, in una intervista al settimanale Top ha spiegato che non è affatto pentita di aver confessato di essere interessata ancora a Federico D’ Aguanno, suo corteggiatore che lei stessa ha respinto a novembre.

Ancora una volta Laura Lella torna sull’ argomento, per chi non lo ricordasse, la tronista dopo cinque mesi di Uomini e Donne al momento di scegliere il corteggiatore si è astenuta suscitando l’ ira funesta di Maria De Filippi che le ha aspramente rimproverato che la sua era solo una farsa cacciandola dalla trasmissione.

Laura Lella non è mai stata troppo amata dal pubblico, sempre attaccata, tanto che per essere protetta si era portato in trasmissione l’ angelo custode, suo fratello, litigioso altrettanto quanto lei.

Laura Lella aveva già avuto occasione di dire che non si aspettava una reazione così violenta di Maria De Filippi, ha spiegato che ha più volte tentato di mettersi in contatto con lei ma è sempre troppo impegnata (o non le vuole parlare ?), ma i suoi tentativi di parlarle sono esclusivamente per chiarire la situazione, non certo per chiederle scusa.

A proposito di scelte, Laura Lella è convinta che Monica Pisano, con la quale non ha mai avuto un buon rapporto, sceglierà Emiliano che le risponderà sì, non certo per amore, solo per avere qualche copertina, se le indiscrezioni sono vere, la romana non dovrebbe neanche avere più corteggiatori, essendosi gli unici due dati alla fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>