Ballando con le Stelle 6: chiuso il capitolo Lorenzo Crespi, si va verso la semifinale, Raz Degan e Stefano Masciolini ripescati

di Redazione 5

 Finalmente è finita questa penosa telenovela di Lorenzo Crespi a Ballando con le Stelle 6, nell’ ultima puntata si è affrontato lo scottante discorso dell’ inquieto attore, rimandato fino all’ inverosimile, non certo per paura ma solo per accaparrarsi un po’ più di ascolti, lasciando Natalia Titova in sospeso, sul viso una tensione visibilissima, alla fine Milly Carlucci ha dovuto parlarne, affrontando l’ argomento con rammarico ed ammettendo le sue colpe, se di colpe si può parlare.

Milly Carlucci ha spiegato che, nonostante le varie voci non positive sul conto di Lorenzo Crespi, ha pensato di dare un’ altra chance a questo attore dal carattere pessimo, allontanato dal set proprio per questo, la produzione, spiega Milly Carlucci non crede ai pregiudizi, ed ha voluto ugualmente che Lorenzo Crespi facesse parte del cast di Ballando con le stelle 6.

Milly Carlucci ha un carattere molto rigido, un pugno di ferro che manifesta tutto nella sua conduzione ferrea, poche chiacchiere e soprattutto pettegolezzi, non li ama e non li alimenta, ma ieri sera non poteva proprio farne a meno, dopo le dichiarazioni al vetriolo di Lorenzo Crespi alla stampa e le pesanti accuse lanciate a Ballando con le stelle doveva necessariamente intervenire, lo ha fatto con la chiarezza che la caratterizza, correttamente, risponde alle accuse mandando in onda alcuni RVM in cui appare chiaro il carattere difficile dell’ attore e le sue manie di onnipotenza.

Lorenzo Crespi ha fatto di tutto per farsi odiare da tutti, ed i video sono inequivocabili, dagli RVM si vede il comportamento scorretto adottato con Natalia Titova, piantandola in asso spesso e volentieri durante le prove settimanali, maltrattandola, ma anche le critiche rivolte ai ballerini della passata edizione puntando il dito soprattutto contro Stefano Bettarini (Che qualifica ha Bettarini? Chi è ?) ed Emanuele Filiberto.

E’ stato fatto un vero e proprio processo in diretta, forti della visione di alcuni spezzoni mai mostrati prima, quel che fino a qualche ora prima non si sapeva è stato scoperto, varie frecciatine lanciate da chiunque nel corso della puntata di Ballando con le stelle 6, tutti alleggeriti dalla mancanza di Lorenzo Crespi che rendeva l’ ambiente piuttosto cupo, sempre timorosi che potesse nascere una polemica, il più incattivito sembrava essere proprio Paolo Belli, storico compagno di Milly Carlucci.

Lamberto Sposini cerca di mitigare le reazioni di tutti dicendo che il ragazzo va aiutato, tanto di cappello per le buone intenzioni del giornalista ma, la televisione non è il luogo in cui curarsi, in televisione si fa spettacolo e non è proprio detto che in una trasmissione di svago si debba cercare di redimere una persona che ha sbagliato, Ballando con le stelle 6 ha dato l’ opportunità a Lorenzo Crespi di rientrare nel mondo del lavoro, se lui non vuole salire sul treno in corsa che gli passa davanti la colpa è solo sua. Il fatto che sappia muovere bene le gambe non significa che debba giudicare che del ballo ne ha fatto una professione e neanche giudicare altri colleghi. Non è qualificato per fare questo, assolutamente no, la prepotenza e l’ arroganza non sono mai state buone consigliere.

In tutto questo contesto, intanto, nell’ ultima puntata di Ballando con le stelle 6 sono stati ripescati Raz Degan e Stefano Masciolini, il ballerino per una notte misterioso si è rivelato essere Massimiliano Rosolino, fidanzato di Natalia Titova, prelevato da Berlino e portato precipitosamente a Roma per affiancare la sua compagna in veste di ballerino per una notte. Natalia Titova nel vederlo arrivare in studio si commuove e, finalmente, torna il sorriso sulle sue labbra. Rosolino non ha ballato per niente bene ma, insieme, erano stupendamente belli.

Commenti (5)

  1. La situazione è stata sfrutata tutta a vantaggio della trasmissione, infatti ogni volta che si è
    parlato di Crespi (il pubblico aumentava vertiginosamente) oltre l’evidenza, la vostra
    premiditazione di come è stato trattato Crespi,( colpevole SI, da essere mandato via subito)
    e tutto finiva immediatamente. Ma siete stati MALIGNI … sfruttando il tutto a vostro
    favore. Ma la gente ha capito il giuoco.

    bravi, bravi tutti e anche belli ma molto di più FALSI

  2. La trasmissione è manipolata, Milly è falsa e ipocrita,la giuria rasenta il ridicolo dando i voti solo in base all’attrazione fisica(tipo Caroline Smith).I migliori sono la Balanzano ,Olivier e Crespi,gli altri sembrano dei pali(tipo Raz De Gan).Siate onesti e non fate finta di non capire i voti sono tutti manipolati

  3. Crespi è un povero ignorante…la televisione lo aveva ripulito e lui non ha voluto!!!si facesse aiutare veramente!!!!

  4. Lo conoscono tutti a Lorenzo…pure Milly conosceva il soggetto e sapeva a cosa andava incontro. Lo ha sfruttato solo per audience e il poveraccio se n’è accorto!!!
    Lorenzo adesso sei FINITO!!! è arrivato il momento di rimboccarti le maniche e andare a lavorare veramente, con la pala:-)))questi sono i tuoi meriti!!!sono contento di non vederti più in televisione…ritorna nella tua Messina…che poveraccio che sei!!!!Adesso mi fai veramente PENA!!!Buona fortuna…

  5. LORENZO BARACCA ADDIOOOOOO……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>