Quale parte del giorno mancava a Barbara D’ Urso per essere presente in video praticamente sempre ? La notte ! Problema risolto, dopo mattino, pomeriggio e domenica arriva anche Notte Cinque Speciale Grande Fratello 10 – Proibito, tutto quello che non avete visto in quattro mesi, i particolari piccanti dell’ edizione più lunga e noiosa di tutte le dieci edizioni del reality.

Già dal titolo si può capire che, a parte l’ argomento Grande Fratello 10, a cui si aggiunge quel proibito, è facilmente intuibile il contenuto del talk show che andrà a condurre Barbara D’ Urso in seconda serata con ospiti in studio, dedicato a chi non ha avuto modo di assistere al reality 24 ore su 24.

Gli ospiti di Notte Cinque Grande Fratello 10 Proibito pare siano i concorrenti più popolari di questa edizione con i quali si discuteranno filmati inediti, commentati a mo’ di Gialappi, se non ci sarà il vincitore, e se dovesse essere Mauro Marin, come risulta dai vari sondaggi, non osiamo immaginare i commenti di tutti coloro che gli sono andati contro per quattro lunghi mesi, punteremmo anche sulla presenza di Alessandro Cecchi Paone, Eva Henger e, qualcosa ci dice che ci sarà anche Alessandro Meluzzi, psicoterapeuta ormai onnipresente dalla bislacca Barbara D’ Urso, mettiamo anche Raffaello Tonon ed il quadro forse è completo.

Notte Cinque – Speciale Grande Fratello 10 proibito andrà in onda mercoledì 10 marzo alle 23,40 su Canale 5, ovviamente, la collocazione della seconda serata potrebbe significare un leggero fastidio per L’ Isola dei famosi 7 che proprio in seconda serata raggiunge alti picchi di ascolti ma, trattandosi di una sola puntata, almeno per il momento, non dovrebbe infastidire più di tanto.

Qualche dubbio sorge, dopo aver saputo il vincitore del Grande Fratello 10, ci chiediamo a chi possa interessare un talk sull’ argomento anche se, la curiosità di sapere cosa nasconde quel “proibito” potrebbe indurre i nottambuli a sintonizzarsi con Notte Cinque – Speciale Grande Fratello 10 proibito. Vuoi che faccia più ascolti di Matrix ?

Commenti (1)

  1. dursonon basta la schifezza di progamma che fai il pomeriggio ,pure la sera ti dobbiamo digerire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>