La pupa e il secchione 2: si cercano anche i pupi e le secchione, aperti i casting

 Manca poco al debutto della seconda edizione de La pupa e il secchione 2, che torna dopo quattro anni dalla prima edizione, diventata ormai un cult, a condurre ci saranno Enrico Papi e Paola Barale, sempre su Italia 1.

Nella seconda edizione de La pupa e il secchione, peraltro, attesissima fra conferme e semntite, non cambia nulla, sostanzialmente il meccanismo è sempre quello con un “ma”.

Il “ma” è che nella seconda edizione non ci saranno solo le pupe, ma anche pupi e secchioni, per vivacizzare il format. Tira aria nuova dunque oltre alle bellezze femminili tutte perizoma e poco cervello (forse), si potranno ammirare o subire, dipende dai gusti, palestrati e depilati vanesi. La produzione de La pupa e il secchione 2 ha infatti aperti i casting per i nuovi protagonisti con il compito di rinnovare la trasmissione.

I requisiti per i provini a La pupa e il secchione 2 sono pochi, le ragazze dovranno essere laureate o laureande, tra i 23 e i 28 anni, molto studiose, con poca dimestichezza con il mondo maschile e la mondanità, stessa età per gli aspiranti pupi, tra i 23 e i 28 anni, non dovranno essere universitari, ben predisposti a mondanità e frivolezze.

Per chi volesse partecipare ai casting de La pupa e il secchione 2 in partenza il 13 aprile ecco i recapiti: inviare una mail a lapupaeilsecchione endemol.it, lasciando i propri dati e allegando 2 foto (un primo piano e una figura intera), oppure chiamare lo 02.95265726. In bocca al lupo a tutti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.