La pupa e il secchione 2: si cercano anche i pupi e le secchione, aperti i casting

di Redazione Commenta

 Manca poco al debutto della seconda edizione de La pupa e il secchione 2, che torna dopo quattro anni dalla prima edizione, diventata ormai un cult, a condurre ci saranno Enrico Papi e Paola Barale, sempre su Italia 1.

Nella seconda edizione de La pupa e il secchione, peraltro, attesissima fra conferme e semntite, non cambia nulla, sostanzialmente il meccanismo è sempre quello con un “ma”.

Il “ma” è che nella seconda edizione non ci saranno solo le pupe, ma anche pupi e secchioni, per vivacizzare il format. Tira aria nuova dunque oltre alle bellezze femminili tutte perizoma e poco cervello (forse), si potranno ammirare o subire, dipende dai gusti, palestrati e depilati vanesi. La produzione de La pupa e il secchione 2 ha infatti aperti i casting per i nuovi protagonisti con il compito di rinnovare la trasmissione.

I requisiti per i provini a La pupa e il secchione 2 sono pochi, le ragazze dovranno essere laureate o laureande, tra i 23 e i 28 anni, molto studiose, con poca dimestichezza con il mondo maschile e la mondanità, stessa età per gli aspiranti pupi, tra i 23 e i 28 anni, non dovranno essere universitari, ben predisposti a mondanità e frivolezze.

Per chi volesse partecipare ai casting de La pupa e il secchione 2 in partenza il 13 aprile ecco i recapiti: inviare una mail a lapupaeilsecchione endemol.it, lasciando i propri dati e allegando 2 foto (un primo piano e una figura intera), oppure chiamare lo 02.95265726. In bocca al lupo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>