Isola dei famosi 7: sesta puntata escono Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano, in nomination Davide di Porto e Silvia Zanchi

di Redazione Commenta

 Continua all’ Isola dei famosi 7 la strage dei vip o figli di, nella sesta puntata il televoto ha eliminato Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, nervosetto, a dire la verità, e addiruttura Federico Mastrostefano l’ ex tronista di Uomini e Donne che è riuscito a superare la prima nomination ma nulla ha potuto nello scontro diretto con l’ eliminazione a sorpresa contro il muscoloso Davide Di Porto che sembra vivere su un altro pianeta ma, molto più probabilmente, è una sua strategia di gioco, o almeno così si spera, considerata la sua stranezza.

Nella temuta prova del pendolo, Davide Di Porto è riuscito a guadagnare qualcosa da mangiare, niente di eccezionale, ma dopo un mese a pesce e riso, sicuramente uova, pomodori, verza e farina per i naufraghi sarà un pranzo prelibato.

Per Federico Mastrostefano la settimana non è stata tranquilla, è stato in continua lotta con gli altri naufraghi alla ricerca di una strategia che gli evitasse la nomination e, nel caso, almeno scontrarsi con qualcuno che non mettesse in pericolo il suo soggiorno all’ Isola dei Famosi 7, cosa che non è piaciuta a nessuno, Nina Senicar in primis, supportata da Denis Dallan: “Io credo nelle persone che ti vogliono bene e tu giochi in maniera vergognosa. Io e Denis ti vogliamo, anzi no, ti volevamo bene, ma ora basta”.

I naufraghi di questa edizione dell’ Isola dei Famosi 7 c’ è un po’ la mania del pettegolezzo, tutti riferiscono a tutti quel che viene loro confidato, oltre a Roberto Fiacchini, eliminato, non è da meno Davide Di Porto, che non va molto d’ accordo con l’ ingegnere torinese che definisce “mostro di Locmen”. Ed a proposito di ignoranza, ieri sera è stato fatto un test per saggiare la conoscenza della lingua italiana con nozioni di cultura. Un distrastro, ne sapeva di più Nina Senicar che italiana non non è. Per punizione Papà Macoy distrugge la capanna dei naufraghi a colpi di machete con grande disperazione soprattutto di Sandra Milo.

Al momento dell’ eliminazione era presente in studio la moglie di Roberto Fiacchini che gli fa notare quanto sia stato scontroso all’ Isola dei Famosi 7, lui cerca di giustificarsi rispondendo che a casa le spiegherà. Il figlio di papà paga, dunque, per il suo carattere non certo solare, Federico Mastrostefano paga con l’ eliminazione le strategie scorrette e, forse, l’ aver lasciato in malo modo ed in diretta la fidanzata Pamela Compagnucci.

L’ esito delle nomination della sesta puntata dell’ Isola dei Famosi 7 vede in nomination Silvia Zanchi, la giornalista milanese, Luca Rossetto, leader della settimana nomina Davide Di Porto, perchè proprio non lo sopporta più, dice.

L’ attimo di panico arriva quando Francesco Facchinetti, naufrago per una notte, si tuffa dall’ elicottero di testa, tutti con il fiato sospeso, visto i precedenti, per qualche secondo non riemerge, Simona Ventura, terrorizzata, dice che non intende pagarlo per nuovo, battuta infelice che poteva anche risparmiarsi. Niente di grave, per fortuna, Francesco Facchinetti arriva sull’ Isola dei Famosi 7 per preparare una grande festa per i naufraghi.

Allo scoccare della mezzanotte gli auguri per Simona Ventura che compie 46 anni, la puntata di conclude con i cartoncini che piovono sulla conduttrice, lei si commuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>