La prova del cuoco e il mal di fegato di Elisa Isoardi

di Redazione 8

 Sono mesi che Antonella Clerici reclama il suo posto a La prova del cuoco, anche solo per un anno, dice a destra e a manca, le vengono offerti ogni tipo di programma, sta conducendo Ti lascio una canzone che, anche quest’ anno, porta a casa oltre 7 milioni di telespettatori ma lei vuole tornare fra i fornelli a qualsiasi condizione.

Tutti vogliono il ritorno di Antonella Clerici ma, in tutto questo clamore, ci si dimentica spesso che c’ è anche Elisa Isoardi.

Non è una situazione facilmente gestibile per Elisa Isoardi che vede sfumare la sua avventura al timone de La prova del cuocoaffidatole quando Antonella Clerici è entrata in maternità per la nascita di suo figlia. Intervistata dal settimanale Donna Moderna, Elisa Isoardi manifesta tutta la sua amarezza: “Dentro sto male. Non è bello, umanamente, tutto questo chiacchiericcio: è come fare un funerale prima che morte sia avvenuta”.

Elisa Isoardi prosegue: “Io cerco di sorridere ma certe sere mi fa male il fegato. Eppure dovrei esserci abituata: da sempre Antonella dice di rivolere La prova del cuoco. Il momento potrebbe essere arrivato”. La Prova del cuoco termina il 30 maggio e, sembra, che Rai non abbia ancora comunicato nulla, il silenzio potrebbe dire che rinnovano il contratto ma, anche, che il ritorno della conduttrice storica potrebbe diventare realtà.

Alla scadenza dei primi sei mesi Rai conferma la conduzione di Elisa Ioardi, cosa che ha suscitato le ire delle fedelissime di Antonella Clerici, che trovano la sostituta priva della solarità e della comunicativa dell’ Antonellina nazionale. A nulla servono le spiegazioni che lei si affanna a dare, non ha rubato il posto a nessuno: “E’ stata una decisione aziendale. Neppure io me lo aspettavo”.

Commenti (8)

  1. per il mal di fegato cercati un uomo se lo trovi e torna a cuneo così felice tu strafelici noi

  2. ancora con sta solfa del mal di fegato a cui ora si aggiunge il dolore della mammina che a cuneo trema perchè non vogliono più dare la p.d.c. alla povera figlioletta ma per piacere basta con questa ipocrisia taci e ringrazia la rai se ti tiene non che ti permetti di dire che mazza ti deve dare un programma perchè te lo meriti modesta eh?

  3. isoardi, tu conosci la parola dignita? E perche la tua mamma piange? Lei non sa che sei una raccomandata? e che i raccomandati non hanno nessun diritto?

  4. Matonella Clerici (PESANTE DA SOPPORTARE, INGORDA, FORSE NON LE BASTANO I 145 IMMOBILI CHE HA, E TUTTO IL RESTO) sarebbe ora che fosse spazzata via, inoltre la prova del cuoco ha stancato, con quella gallina della Anna Moroni, altra furba e tutto lo staff che mangia a sabafo e si portano la roba a casa, invece di mandarla alla Caritas.
    Meno sprechi di soldi pagati a conduttori e pseudo- conduttori come la Eleonora Daniele, vuota come una Cocuzza, ospiti da proporre come esempio vedi Floriana Secondi, vari esperti criminologi come la Bruzzoni, che si è gonfiata le labbra grazie ai compensi Rai,

  5. Parli tu che avrai 2 quintali…

  6. Antonella e brava ma nessuno puo dire niente contro Elisa. Io penso che ha del talento e che in un po di anni la vedremo molto piu spesso. Ti auguro sinceramente un grande successo!

  7. io invece mi auguro di vederla sempre meno e soprattutto di vederla in una trasmissione solo sua dove possa rischiare e in caso di flop possa essere allontanata una volta per tutte

  8. ale concordo con te, comunque una sua trasmissione la avuta a come animali è stata vista in tutto con appena 900 anime, è facile presentare trasmissioni che durano da 50 anni con share di oltre il 25% e ascoltoi che superavano i 5.000 telespettatori, lei va avanti solo con le trasmissioni che altri anno saputo portare al successo, e che ora ci pensa lei ad affondare povera linea verde isoardi sei un incapace raccomandata pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>