Massimo Scattarella si spezza un braccio a Mattino Cinque, Federica Panicucci terrorizzata, il video

di Redazione Commenta

 Non è certo tutto rose e fiori il percorso post Grande Fratello 10 per alcuni ex inquilini, prima il malore di Mauro Marin in diretta durante la video chat, costretto poi al ricovero per un paio di giorni, troppo stress ed è crollato.

Questa volta è toccato a Massimo Scattarella, il pitbull, che questa mattina, in diretta, si è rotto un braccio durante un mactch di braccio di ferro.

L’ incidente a Massimo Scattarella è avvenuto questa mattina a Mattino Cinque, la sfida era partita per gioco, i giornali avevano riportato che il muscoloso bodyguard, in una serata mondana, aveva perso a braccio di ferro con qualcuno che non possedeva tutta la sua prestanza fisica.

Insieme a Massimo Scattarella lo sfidante Frank Rodriguez, all’ improvviso si sente il crac del braccio, è subito evidente la gravità , l’ ex gieffino si regge il braccio dolorante, l’ espressione di Rodriguez e di Federica Panicucci la dice lunga su quel che sta accadendo, terrorizzata manda la pubblicità per chiudere la scena. Arriva l’ ambulanza che porta Massimo Scattarella al San Raffaele di Milano per accertamenti.

Massimo Scattarella, maschilista convinto, convinto della netta differenza fra donne e femmine, è stato molto amato all’ interno del Grande Fratello 10, la sua relazione con Veronica Ciardi ha tenuto banco per giorni ed ancora continua, avrebbe potuto anche essere il vincitore se non avesse bestemmiato, cosa che gli è costata l’ eliminazione immediata.

Video Massimo Scattarella si spezza il braccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>