Belen Rodriguez raddoppia al Chiambretti Night e smentisce la fine della storia con Fabrizio Corona

di Redazione 1

 Il dubbio comincia a sorgere, non sarà una montatura la fine della storia d’ amore fra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ? Ieri sera al Chiambretti Night erano ospiti Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia, che hanno regalato un balletto iniziale irresistibile, belle entrambe ma, decisamente, Belen ha qualcosa in più, non ce ne voglia Cecilia ! Due al prezzo di una, ha detto Piero Chiambretti.

Ma non è questa la notiziona.

Facciamo un passo indietro. Fabrizio Corona in una intervista a Panorama dichiara che la sua storia con Belen Rodriguez era finita: “Belen mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’ uomo sbagliato che crede”. Una notizia bomba che fa il giro della rete e non solo. Tutto finito ? Si capisce dunque perché la show girl argentina fosse così affranta a Mattino Cinque, tutti pronti a commentare quella rassegnazione manifestata da Belen Rodriguez al cospetto di Federica Panicucci.

Prontamente arriva Striscia la notizia, la raggiunge negli studi del Chiambretti Night, il solerte Valerio Staffelli si precipita a consegnare a Belen Rodriguez il tapiro e racconta come sarebbero andate le cose: “Io le valige non le ho ancora fatte ed anzi, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui, dato che è arrivato che puzzava e io gli ho detto: vattene fuori di casa”.

La versione cambia al Chiambretti Night dove, inevitabilmente, viene fuori il discorso di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez racconta che la casa rotta si limita a due piatti distrutti, e che il motivo della lite era un servizio fotografico piuttosto hot con Francesca Fioretti, ex Grande Fratello: “Lui non mi aveva detto nulla, io sono tornata dall’Argentina e mi sono ritrovata davanti a questo spot, con lei in intimo e lui nudo ed arrapato al suo fianco. Cosa avrei dovuto fare ? Mi sono arrabbiata, è un cretino e l’ ho mandato a quel paese”.

Belen Rodriguez afferma che Fabrizio Corona non ha detto nulla del genere tanto da aver querelato l’ intervistatore: “La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti”. Conclusione, i due stanno ancora insieme, così si dice. La telenovela continua, alla prossima puntata.

Video Belen Rodriguez Chiambretti Night

Commenti (1)

  1. belle tutte e due

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>