Anticipazioni Uomini e Donne: trono unico per i tronisti, Monica torna con corteggiare Samuele 2

di Redazione Commenta

 E’ stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il trono diventa unico, Ramona, Samuele 1 e Samuele 2 si sono riuniti.

Mancano in studio Luana e Teresanna, Samuele 1 è andato da lei per chiarire la situazione, lei è molto arrabbiata, non le piaccione né il suo comportamento, né il corteggiamento né il suo carattere. Dopo la discussione Samuele 1 se ne va.

A trovare Teresanna ci va anche Samuele 2, non avendola trovata a casa, la raggiunge sul lugo del lavoro, la sorpresa piace molto alla corteggiatrice, insieme si dirigono a Mergellina per una passeggiata sul lungo mare, fra una chiacchiera e l’ altra Teresanna dice a Samuele 2 che le piace molto il suo carattere, il valore aggiunto è che, oltre ad essere una brava persona, è anche bello. Samuele 2 è compiaciuto e dà ad intendere che gli piace.

Arriva in studio Teresanna, si dice lusingata del gesto di Samuele 2, Maria De Filippi spiega che anche Samuele 1 avrebbe voluto andare ma la redazione di Uomini e Donne non ha avuto la possibilità di organizzare l’ esterna. Nonostante questo Teresanna ancora non sceglie il suo tronista, Samuele 1 la accusa di essere una banderuola, sta con un piede in due scarpe, Maria De Filippi la difende, è sempre stato Samuele 2 ad andare da lei, e lei è sempre stata corretta.

C’ è una nuova corteggiatrice per Samuele 2, altri non è che Monica che si presenta con una rosa, va da sé che Samuele 1 la attacchi immediatamente, Samuele 2 è piuttosto scettico, non sa fino a che punto può fidarsi. Monica si mette in un angolino senza parlare, a fine puntata, il tronista dice che è interessato a lei.

Nella puntata di Uomini e Donne arriva anche Luana, parla con Samuele 2 di alcune conoscenze in comune, il tronista conferma che i primi tempi si sono visti in occasione di una festa e si sono anche sentiti, superata la diffidenza nei confronti della redazione, Samuele 2 ha deciso di comportarsi correttamente.

Luana ha deciso di andare personalmente al bar in cui lavora Samuele 1 per dirgli che si eliminava, il regolamento prevede in questi casi un’ esterna che la redazione non ha potuto organizzare, non è troppo chiara ma lascia intendere che Samuele 2 non si è comportato bene e dice anche le avrebbe mandato degli sms, tramite amici in comune, nei quali direbbe, anche se non troppo chiaramente, che lei sarebbe stata la sua scelta.

Samuele 2 nega tutto, Luana esce varie volte dallo studio di Uomini e Donne per piangere, sembra anche che la corteggiatrice abbia mandato un sms nel quale dice di non fidarsi troppo della redazione, Maria De Filippi va su tutte le furie, difende la redazione, sono tutte persone oneste. Nonostante tutto cerca di convincere Samuele 2 a tenere Luana, ma lui la elimina, è d’ accordo anche Samuele 1.

A Uomini e Donne arrivano nuove corteggiatrici per Samuele 1 che ne sceglie una per la prossima esterna, scegliendo anche Teresanna. Samuele 2 esce con Monica, Erica e Florinda, che si arrabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>