Pupo: si dà ai concerti, niente televisione per un po’ neanche Reazione a catena

di Redazione 2

Almeno per un po’ Pupo non sarà in televisione, per fortuna o per disgrazia è tutto da stabilire, ma le cose stanno esattamente così. Terminato Ciak si Canta, l’ ormai coppia di fatto composta da Pupo ed Emanuele Filiberto non ci verrà propinata in tutte le salse. Un’ annata eccezionale per loro su Rai Uno, si sono conosciuti per condurre I Raccomandati, la loro “relazione” è continuata al Festival di Sanremo 2010, l’ intesa fra loro era troppo intensa per non darle un seguito, ed ecco arrivare Ciak si canta,. Una overdose !

La stagione televisiva sta volgendo al termine, già si parla dei palinsesti del prossimo autunno, il nome di Pupo circolava nei corridoi Rai per la probabile conduzione di Canzonissima, al via in autunno, ma il cantante aretino, ormai lanciatissimo nella conduzione televisiva, ha smentito la notizia. Non solo non condurrà la riedizione della trasmissione abbinata alla Lotteria Italia, ma non parteciperà neanche come cantante.

Per Pupo non ci sarà neanche l’ appuntamento estivo di Reazione a Catena, riusciremo sicuramente a sopravvivere. Dai microfoni di Radio 1 Rai ci fa sapere che, per disintossicarsi dal video, ritornerà al suo antico amore, la musica, andrà in tournèe sfruttando il successo ottenuto al Festival di Sanremo.

La cancellazione di Reazione a catena, Pupo la spiega così: “Per una serie di scelte strategiche della Rai, quest’ estate mi fermerò e non condurrò neanche Reazione a catena”. Una buona notizia !

Commenti (2)

  1. peccato a me piace Pupo veriosione conduttore

  2. ma sì secondo me dopo tutte le critiche fa bene a prendersi una pausa televisiva…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>