X Factor 4: Morgan toglie il disturbo, non sarà giudice

Negli ultimi giorni Morgan ha molti problemi personali, la vicenda della patria potestà che Asia Argento sta tentando di negargli, lo distoglie da altre cose. Non rinuncia, comunque, ad un tono di polemica e, per cominciare, dai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora, dichiara che non farà il giudice di X Factor 4: “Ho altre priorità rispetto al ruolo di giurato in tv, in realtà credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio”.

A dire il vero, già dalla terza edizione di X Factor, Morgan aveva avuto modo di contestare con gli autori del talent show targato Rai Due, a proposito della direzione artistica. Ma tornando al cast di X Factor 4, almeno per il momento, il solo confermato sarebbe quindi Francesco Facchinetti, i rumor dicono che potrebbero essere riconfermate Mara Maionchi e Claudia Mori, che avrebbe quindi dimenticato le scaramucce con la produzione.

Resta da vedere se Luca Jurman approderà ad X Factor 4, del resto anche lui, come Morgan, ad Amici si è dimostrato un coach che conosce molto bene come funzionano le cose, le vittorie di Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio Scanu parlano per lui, il discorso non cambia per Morgan che ha portato alla vittoria i talentuosi vincitori delle tre edizioni di X Factor.

Morgan, comunque, dice che non si diverte più a fare X Factor, il format non gli consente di avere il controllo di cose su cui si dice più che competente: “Mi girano le palle a non avere l’ autorità che dovrei avere. Io vorrei scegliere il repertorio musicale e seguire i ragazzi anche dopo il programma con la linea artistica che io ho scelto e che per tre anni di fila ha fatto vincere i miei ragazzi. Invece alla fine del programma le case discografiche, con l’ incompetenza che le contraddistingue, fanno fare a questi artisti boiate terribili”.

Del resto il problema del dopo X Factor è stato sollevato anche da Simona Ventura ed è stato uno dei motivi che l’ hanno convinta a non ritornare in veste di giudice al talent show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.