Federica Panicucci: promossa in prima serata con un show danzerino

di Redazione Commenta

 Nei palensesti di Canale 5 del prossimo anno ci sarà ancora Federica Panicucci, è stata infatti riconfermata alla conduzione di Mattino Cinque, pacata, velocissima nel parlare, tutto sommato molto gradevole.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dà delle anticipazioni succulente, sembra che a Federica Panicucci sarà affidato uno show tutto suo, promossa in prima serata, sempre su Canale 5, ma la conduttrice non rivela niente di più. In rete si moltiplicano le voci a proposito di un talent show dedicato al ballo.

Considerando che Ballando con le stelle si prende una stagione di riflessione, per studiare altri progetti o migliorare il format, Canale 5 ne approfitterebbe per lanciare un programma simile, se non addirittura il clone, dopo Io Canto, potrebbe essere Io ballo, chissà.

Dopo le tante critiche rivolte ad Io Canto, accusato di essere, appunto, il clone di Ti lascio una canzone, Roberto Cenci ebbe modo di ammettere che non si trattava di un clone, bensì dello stesso programma di cui lui era autore. Staremo a vedere se anche Federica Panicucci, fra qualche mese, dirà la stessa cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>