La verità sul video hard di Belen Rodriguez, risale ad otto anni fa, era ancora minorenne

di Redazione 5

Grande clamore intorno all’ ennesimo scoop di Belen Rodriguez, dal blog di Selvaggia Lucarelli era partita la notizia bomba che la show girl argentina avesse girato un video molto, molto hard con un giovane amante argentino, rubato, per meglio dire, il sex tape era stata girata all’ insaputa di Belen Rodriguez. Si raccontava poi che il furbacchione argentino, capito di avere fra le mani qualcosa che poteva fargli guadagnare una paccata di soldi in Italia, vista la popolarità della protagonista, avesse tutte le buone intenzioni di venderlo al miglior offerente.

Le vendita del filmato hard di Belen Rodriguez non risulta così tanto facile, è stato girato in un ambiente privato, ci sono degli ostacoli da superare, grazie ad un giro di conoscenze riesce a fissare un appuntamento con un probabile acquirente in un ristorante milanese, alle 23,30 di mercoledì, l’ argentino si presenta puntuale al ristorante con una non meglio identificata donna, così fa anche l’ acquirente, peccato che fosse Fabrizio Corona con 10 amici pronto a scatenare la rissa, seguito dalla bella Belen Rodriguez impegnata a riempire di epiteti i due millantatori.

Solo dandole di santa ragione al responsabile del tradimento di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona avrebbe potuto salvare l’ onore dell’ amata, visto che si parlava di un video girato solo otto mesi fa, quando la liaison con l’ ex paparazzo era già abbondantemente nata.

A distanza di qualche ora, si apprende qualcosa in più da Fabrizio Corona dalle pagine del settimanale di Diva e Donna spiega che il filmato che il ragazzo argentino cercava di vendere a 500 mila euro è stato girato non otto mesi fa, ma addirittura otto anni fa, quando Belen Rodriguez era ancora minorenne. Sembra che sia partita una denuncia per estorsione. Ancora una volta la coppia più gossippata si salva.

In attesa di avere ulteriori notizia sulla piccante vicenda, Belen Rodriguez si appresta a debuttare in veste di conduttrice del programma comico Stiamo tutti bene targato Rai Due che parte il 19 maggio in seconda serata, promosso in prime time per le ultime due serate, forse affiancata da Daniele Battaglia. Debutto anche per Fabrizio Corona questa sera in veste di mafioso (naturalmente!) nella fiction di Canale 5, Squadra antimafia 2.

Commenti (5)

  1. secondo me e stata con troppi ragazzi ed e diventata famosa solo ed esclusivamente perche e bella perche seno altro che carriera avrebbe fatto quella li sapete dove???? bene ve lo dico subito PER STRADAhihihihhii ma scusate e solo la verita i sta sul *** e solo una gatta morta scusate per il termine ma mi dovevo sfogare…

  2. ciao a tutti io sono una ragazza di 23 anni e vi volevo solo dire una cosa che quella cara ragazza li vedete tra un po’ di anni dov’e per strada xk e famosa solo xk sta con fabrizio corona e poi e famosa xk e andata a letto con tutti e spero solo per lei che nn abbia gia preso ads… la odio cavolo

  3. @vale: ahh l’invidia…

  4. brutte cesse!!!! siete solo delle chiattone invidiose se voi foste belen vi s**** anke gli idranti dell anti incendio…beh ci provate anke ora ma nn vi cagano proprio!!!

  5. @valentina
    Avrai pure 23 anni ma scrivi come una 15enne, caspita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>