Rai Uno: Fabrizio Frizzi conquista il sabato sera, Antonella Clerici la Lotteria Italia

di Redazione Commenta

 Grandi manovre in casa Rai Uno per la prossima stagione televisiva, appurato che non ritornerà il revival di Canzonissima, trasmissione storica della Rai e, almeno per il momento, non è previsto il grande ritorno di Raffaella Carrà, si preannunciano grande cose per Fabrizio Frizzi ed Antonella Clerici, si sono forse rivelate le famose 25 serate di prime time previste nel nuovo contratto milionario appena firmato dalla spumeggiante conduttrice.

Cominciamo con il dire che Fabrizio Frizzi è tornato alla grande, archiviato il periodo oscuro nel periodo della direzione di Fabrizio Del Noce a cui evidentemente Fabrizio Frizzi non andava proprio a genio, con la nuova direzione di Mauro Mazza, sembra essere per lui una stagione piena di belle novità. Fabrizio Frizzi conquista infatti la prima serata del sabato di Rai Uno con una edizione speciale de I soliti ignoti, adattata per la collocazione prestigiosa che si è conquistato.

La notizia brutta è che Fabrizio Frizzi dovrà scontrarsi con l’ armata di Maria De Filippi su Canale 5 che da sempre ha sconfitto negli ascolti del sabato sera, l’ anno scorso ci aveva provato Max Giusti ma i risultati non erano stati proprio esaltanti. C’ è da sperare che Fabrizio Frizzi riesca laddove non è riuscito il suo predecessore, del resto la sua conduzione è molto garbata, mai fuori dalle righe, educato, ha insomma tutti i numeri per piacere.

Antonella Clerici, invece, ritorna in autunno con Ti lascio una canzone, edizione speciale anche questa, abbinata alla Lotteria Italia, andrà in onda il venerdì sera con la contro programmazione più tranquilla, Paperissima, forti ascolti ma forse un po’ più protetta. L’ unico inconveniente per Antonella Clerici potrebbe essere l’ inevitabile over dose da talenti in erba, Ti lascio una canzone riprenderebbe solo dopo qualche mese, forse troppo pochi per riuscire ad averne nostalgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>