La Pupa e il Secchione 2: Pasqualina mangiava la spazzatura, per Francesca Cipriani la terra è piatta, eliminati Ludovica e Corteggi

di Redazione Commenta

Sicuramente non è la notizia più eclatante che ci riserva La Pupa e il Secchione 2, impossibile non rimanere sconcertati di fronte ai comportamenti delle pupe, eccessive in tutto, provocatrici e provocanti per eccellenza, aggressive con i loro secchioni che cercano di ammansire a suon di schiaffoni. Un eccesso sotto ogni punto di vista. Sorge sempre più il dubbio che sia impossibile che le pupe siano davvero così ignoranti ? Ottuse ? Costruite ? Svampite ? Vuote ? O semplicemente recitano una parte ? Scegliete voi.

Sicuramente La Pupa e il Secchione 2 regala grandi risate, che sono inevitabili con lo Zucca Quiz, ancora una volta i personaggi proposti vengono scambiati per le più improbabili persone, ed ecco che per Elena Morali Bertolaso diventa San Francesco, il povero Tremonti viene scambiato per Fassino. Per Monica Ricchetti l’ onorevole La Russa è Gimmy Ghione, Carlo d’ Inghilterra viene trasbordato nel Principato di Monaco. Marystell potrebbe essere giustificata, non è italiana e, quindi, ci sta che Santoro diventi Ricucci, magari meno un prete cornuto.

Ancor più sconcertante è Francesco Cipriani che, a quanto dice l’ esperto è davvero così, non c’ è finzione in lei, è convinta che la macchina del tempo di Ciao Darwin sia di Luca Laurenti e persino che la terra sia piatta, chi l’ ha detto che è rotonda ? Finalmente una notizia storica a La Pupa e il Secchione 2, abbiamo avuto modo di imparare che Bill Clinton si chiama Rutello ed ha cambiato colore della pelle.

Sapete perchè Pasqualina Sanna è così bella ? Da piccola mangiava la spazzatura, questo è il segreto che lei racconta disinvoltamente come dicesse che ha mangiato un hot dog con senape.

Gli eliminati della quinta puntata de La Pupa e il Secchione 2 sono Ludovica e Corteggi, battuti da Pasqualina e De Giovanni, fra le lacrime di Elena Morali che si ritrova ancora l’ acerrima nemica in villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>