Anticipazioni palinsesti Rai Due: a Paola Perego anche La Talpa ?

di Redazione Commenta

 Per Paola Perego potrebbe essere un ritorno alla grande su Rai Due, le anticipazioni dei palinsesti autunnali per tutte le reti raccontano di tutto un po’, salvo poi smentite clamorose, per lei dovrebbero esserci due grandi novità sulla rete che promette ormai da tempo grandi cambiamenti, come potrebbero esserci per Paola Perego che, scaduto il contratto con Mediaset, si sta guardando intorno. Dopo i rumors che la vogliono alla conduzione de l’ Italia sul 2, in sostituzione di Lorena Bianchetti, spunta anche la possibilità del ritorno in Rai de La Talpa.

Il reality La Talpa, che la stessa Paola Perego ha sempre condotto e portato al successo, è nato proprio su Rai Due, con l’ arrivo della conduttrice sulle reti Mediaset, è approdato su Italia 1, raggiungendo buoni risultati di ascolto tanto che più di una volta si era lamentata della decisione dei vertici Mediaset di non rinnovare il reality ma di sperimentarne uno nuovo in India, peraltro mai partito.

Rai Due ha la necessità di valorizzarsi, in particolar modo adesso che anche in Lombardia è arrivato il digitale terrestre, su questa rete sono nati i reality e su questa linea intende proseguire, l’ eventuale arrivo de La Talpa, potrebbe significare l’ eliminazione dal palinsesto di un altro reality, L’ Isola dei Famosi, l’ edizione di quest’ anno non ha avuto gli ascolti sperati, forse anche per l’ eliminazione da subito dei personaggi sui quali puntava, potrebbe anche non funzionare più l’ abbinamento famosi e non, verosimilmente il programma va solo rinnovato.

In questo caso ad essere sacrificata sarebbe proprio Simona Ventura che si vedrebbe sfilare da sotto il naso il ruolo di primadonna da Paola Perego. Cosa ne penserà SuperSimo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>