Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi è Teresanna, cosa ha risposto ?

di Redazione 1

E’ il giorno della scelta di Samuele Nardi a Uomini e Donne che arriva in puntata con le quattro sorelle, mandano in onda i momenti più belli con le due corteggiatrici, Teresanna e Monica. Si passa all’ esterna con Monica che si svolge nel bar di Samuele, passeggiano per il paese il tronista le regala una foto di una esterna. Monica lo invita a cena, al ristorante parlano della scelta, lei si dice sicura che la scelta sarà Teresanna. Nonostante tutto si mettono a ballare.

L’ esterna di Samuele Nardi con Teresanna è al mare, lui rinfaccia ancora alla corteggiatrice di essere andata da Samuele Mecucci, la cosa proprio non gli è andata a genio. Tornati in studio Maria De Filippi fa uscire le corteggiatrici e confessa a Samuele Nardi che, dovesse scegliere Teresanna, la risposta sarebbe no, come ha sempre detto.

Ritorna in studio Monica, sa che la scelta non sarà lei, prosegue la puntata di Uomini e Donne con l’ entrata di Teresanna. Samuele Nardi le dice subito che inizialmente la trovava antipatica, con il passare del tempo le cose sono cambiate, per lei prova forti emozioni. Teresanna inizia un lungo discorso, il parere delle sue amiche è di accettare, giusto per fare qualche copertina ma lei è sincera, per lui non prova niente, Teresanna voleva uscire dal programma innamorata di qualcuno, tutto ciò non è successo.

Samuele Nardi scoppia a piangere, si riprende e rinfaccia a Teresanna di essere stata falsa, ha recitato alla perfezione un ruolo facendogli credere che fosse lì proprio per lui. Il pubblico di Uomini e Donne si scaglia contro Teresanna, l’ accusa è di aver giocato per arrivare al trono.

Maria De Filippi si mostra dispiaciuta, Samuele Nardi è un bravo ragazzo ma si è capito troppo tardi, solo nell’ ultimo periodo. Per lui l’ avventura a Uomini e Donne finisce qui.

Commenti (1)

  1. secondo me teresan cerchera samuele fuori dal pragamma lei ha detto di no solo per il suo orgoglio ma poi arrivera il giorno che samuele nn la vorra piu e lei andra dietro a lui come un cane e solo allora capira che e pazza di lui anche se ha detto l’incontrario lo so xche anche io sono di napoli comunque samuele nn ha trovato e nn ha perso niente posso scommetterci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>