Gli anni 80 sono stati a loro modo rivoluzionari, i favolosi anni 80 non per tutti, da molti amatissimi, da molti un po’ meno, sono passati ormai trent’ anni ma in pochi hanno dimenticato, a quell’ epoca anche noi italiani avevamo la nostra bella icona che rappresentava quel periodo, Sabrina Salerno, bellezza prorompente, fisico molto curato, provocante, il simbolo di quel decennio.

Come si suol dire, a volte tornano, e Sabrina Salerno torna su Italia 1 per fare un tuffo in quegli anni con un programma che partirà il 5 luglio Ottanta voglia di te, una cavalcata negli anni 80 paragonata a quelli di oggi, le tendenze di ieri servono a capire cosa è rimasto di un periodo che ha segnato la storia degli italiani e cosa è cambiato, in meglio o in peggio.

L’ altra icona degli anni 80 era Samantha Fox una pin up con la quale Sabrina Salerno duetterà a Ottanta voglia di te, insieme hanno appena pubblicato il video del primo singolo, la cover di “Call Me” dei Blondie.

Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto, ha collaborato alla realizzazione di Ottanta voglia di te, che eredita lo spazio estivo che negli anni precedenti occupava Lucignolo, sarà condotto da un virtual veejay in omaggio alla palla di “Superclassifica Show” probabilmente a figura intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>