I migliori anni ruba il posto a Ti lascio una canzone per la Lotteria Italia

di Redazione Commenta

 E’ sfumato il sogno di Antonella Clerici dell’ edizione fiume di Ti lascio una canzone abbinata alla Lotteria Italia, ad avere la meglio è stato Carlo Conti con I Migliori Anni che resterebbe nella sua collocazione naturale del venerdì sera. Lo svela Davide Maggio in anteprima, non ce l’ ha fatta Antonella Clerici con i suoi talenti in erba che ritorneranno sicuramente su Rai Uno ma nella loro durata abituale di circa dieci puntate.

E’ durata poco l’ euforia di Antonella Clerici per la riconquista dello spazio del mezzogiorno con La prova del cuoco, che lei considera la sua rivincita, come detto in varie interviste, pensava di essersi conquistata anche la prima serata da settembre al 6 gennaio, ma le è andata male. Lo motivazione potrebbe essere solo strutturale, problemi di organizzazione, del resto i bambini che partecipano a Ti lascio una canzone hanno anche impegni scolastici, difficile, forse, far combaciare l’ impegno televisivo con la scuola.

Va anche detto che I migliori anni ha una formula più scorrevole, resterebbe nella serata del venerdì sera, evitando lo scontro diretto con la corazzata di C’ è posta per te di Maria De Filippi, da sempre vincitrice negli ascolti del sabato sera. Il compito di confrontarsi il sabato sera sembra tocchi a I soliti ignoti che partirebbe a settembre in concomitanza di C’ è posta, decisamente difficile ma non è detto che qualcuno potrebbe preferire il pacato Fabrizio Frizzi alle lacrime delle vicende familiari di Maria De Filippi.

Il rischio per Antonella Clerici è di andare in onda in primavera e di raffrontarsi con Gerry Scotti, Ti lascio una canzone, l’ originale, con il clone, Io canto, non sarebbe neanche tanto male vedere cosa ne sortirebbe dal confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>