Anticipazioni Palinsesti Rai Due autunno: Caterina Balivo passa a Rai Due, Michele Guardì promosso su Rai Uno

di Redazione Commenta

Qualche rivoluzionamento nei palinsesti autunnali di Rai Due, questa settimana dovrebbe esserci l’ ufficialità delle anticipazioni, una delle novità è che Michele Guardì si trasferisce parzialmente sull’ ammiraglia Rai Uno di anni di militanza sulla seconda rete anche se non del tutto, restano le sue storiche trasmissioni I fatti Vostri e Mezzogiorno in famiglia, con la stessa formazione, lo spostamento su Rai Uno di Mattina in famiglia sarà coperto da un nuovo programma per ragazzi.

Come già sappiamo Monica Setta non condurrà più Il fatto del giorno, per le note vicende di presupposti scoop infondati, nasce quindi un nuovo contenitori pomeridiano di Rai Due che potrebbe chiamarsi Pomeriggio sul 2, del quale farà parte anche la collaudata coppia Milo Infante e Lorena Bianchetti, il volto nuovo è quello di Caterina Balivo, costretta ad abbandonare Festa Italiana debutta su Rai Due. Cancellato il quiz di Amadeus Cuore di mamma.

Monica Setta psasa alla prima serata con un programma che parla d’ amore, otto puntate prodotte da Endemol con il titolo provvisorio Solo per amore, le coppie celebri racconteranno la loro storia, sempre nella prima serata di Rai Due spazio al mercoledì per la Champions League, non manca X Factor 4 nella serata del lunedì, il punto di domanda è per il giovedì di Michele Santoro. Belen Rodriguez è confermata nella seconda serata con la conduzione di un nuovo programma stile Scorie che seguirà il talent show.

Non cambia il week end di Rai Due, al sabato sempre Top of the Pops condotto da Ivan Olita, il pomeriggio della domenica è sempre di Simona Ventura con Quelli che il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>