Antonella Clerici sempre più verso il Festival di Sanremo 2011

di Redazione Commenta

Si susseguono le voci circa la conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2011, i nomi si rincorrono, dopo la sconcertante notizia di una possibile presentazione della coppia del telefonino Christian De Sica – Belen Rodriguez, peraltro smentita dalla moglie dell’ attore che, come giustamente ricordava, anche negli anni passati, puntualmente a giugno, arrivano le indiscrezioni che non hanno poi alcun fondamento. Certo che pensare ad una Belen Rodriguez sul palco dell’ Ariston, un po’ sconcerta.

Si era parlato anche di Carlo Conti ma, alla luce dei suoi impegni televisivi, non ne avrebbe il tempo materiale, fra il day time de L’ Eredità ed il suo I migliori anni, abbinato alla Lotteria Italia, che finisce il 6 gennaio 2011, non avrebbe il tempo materiale per prepararsi. Si fa anche il nome del ritrovato Fabrizio Frizzi che, dopo l’ exploit di ascolti de I soliti Ignoti, è ritornato in auge su Rai Uno.

Ma ecco spuntare un altro nome, Antonella Clerici, dopo il grande successo ottenuto nell’ ultima edizione del Festival di Sanremo, le indiscrezioni del suo ritorno alla conduzione della kermesse canterina più amata degli italiani si fanno sempre più insistenti. Se fosse vero, Antonella Clerici diventerebbe il prezzemolino di Rai Uno, presentata in tutte le salse, Ti lascio una canzone ricomincerà in autunno con la quarta edizione, si è ripresa, dopo tanto clamore, la sua Prova del Cuoco e, a quanto pare, il Festival di Sanremo 2011, il suo modo di condurre piace molto ai vertici Rai.

Una grande protagonista del piccolo schermo, insomma, decisamente Antonella Clerici si sta prendendo una bella rivincita, con l’ arrivo del nuovo direttore, non c’ è location televisiva in cui la conduttrice non venga messa, del resto, a Sanremo ha ampiamente dimostrato di sapersi mettere in gioco e di avere una grande dose di autoironia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>