Domenica In ricomincia da Lorella Cuccarini in ottobre

di Redazione 2

 La nuova Domenica In parte il 3 ottobre, lo hanno annunciato i palinsesti autunnali di Rai Uno, alla conduzione è stata ufficialmente confermata la presenza di Lorella Cuccarini, in forma smagliante, dopo il grande successo ottenuto a teatro, ritorna in televisione dalla porta principale. Un ottimo modo per festeggiare i 25 anni di carriera ritornando ad essere la signora della domenica pomeriggio senza alcuna paura di confrontarsi con l’ altra signora del tv, Barbara D’ Urso.

Per Lorella Cuccarini non è una novità la conduzione di un lungo programma in diretta, era già stata alla conduzione di Buona Domenica su Canale 5, di cui sono ancora in molti ad avere nostalgia, del resto sa fare tutto, non ha limiti, canta, balla, recita, una show girl completa che la nuova avventura non può che spronarla a dare il meglio, sapendo che i risultati ci saranno.

Intervista dal TGcom, Lorella Cuccarini non anticipa molto su quel che sarà la nuova Domenica In: “Voglio che sia equilibrata, quanto più simile anche al mio modo di essere. Non mancheranno i grandi personaggi della cultura ma anche dello spettacolo e della musica”.

Nella squadra di Lorella Cuccarini per la nuova Domenica in ci sarà quasi sicuramente Luca Tommassini, che l’ ha diretta nel musical di straordinario successo teatrale Il pianeta probito, lo lascia intendere, ma non lo conferma.

Commenti (2)

  1. Ma non sarà che forse la Cuccarini è furba e va dove tira il vento? lo scorso anno diceva che Sky era la tv del futuro e che le sarebbe piaciuto fare una seconda edizione di quel programma (se così lo vogliamo chiamare) poco visto che conduceva. Poi, ultimamente invece ha detto che non le piacciono le “minestre riscaldate” e che preferisce fare programmi innovativi, di nuova generazione e non già condotti da altri. A me non sembra che Domenica in sia un programma nuovo, innovativo, di nuova generazione e in onda su Sky. Ed anche in merito alla sua dichiarata volontà di non voler ancora appendere le scarpette al chiodo, dai fatti però sembra che non sia così: si è visto ultimamente in tv ed ora anche in teatro e così presumo sarà anche a Domenica in: un programma sicuro per tutta la stagione a cui si è arrivati partendo da un bel nudo con la chitarra studiato? (sanremo-clerici-chitarra-presta-domenica in). Mestiere.

  2. Senti ma non sapete fare altro che sputare veleno??????????????????? E’ una bravissima showgirl………….e’ la migliore…………….non c’e’ nulla da dire……………………………….quando parlate pensate prima…ok?????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>