Morgan spara a zero su X Factor, Claudia Mori eliminata per averlo difeso

di Redazione Commenta

 Si stanno ancora cercando i giudici di X Factor 4, le indiscrezioni si susseguono, conferme e smentite ormai non si contano, l’ unica certezza e il ritorno di Francesco Facchinetti e l’ esclusione di Morgan “per incompatibilità con il pubblico”, anche se lui stesso ha più volte ribadito che poteva fare a meno del reality targato Rai Due, salvo poi fare un passo indietro e dichiarare che era stato eliminato senza troppi preamboli e profetizzando gravi lacune in sua assenza, ipotesi verosimile.

Morgan sarà impegnato in un tour con l’ Ensemble Symphony Orchestra di Massa Carrara, sul settimanale Vanity Fair spara a zero su X Factor, rivela che Claudia Mori è stata fatta fuori a mezzo mail, colpevole di averlo difeso, Mara Maionchi, sempre secondo Morgan, non ha mai espresso un’ opinione.

Fa anche il bilancio dei suoi tre anni a X Factor, per tutte e tre le tre edizioni del talent show hanno vinto i suoi pupilli, gli Aram Quartet, Matteo Becucci e Marco Mengoni, l’ unico ad avere un grande successo: “E ci credo: non c’ era gara. Se mi è piaciuto fare X Factor è solo merito dei ragazzi. Poi sono stati costretti a girare alla larga dal grande reietto Morgan. Hanno addirittura impedito a Marco Mengoni di fare un duetto con me”.

La conclusione dell’ intervista di Morgan è piuttosto amara: “Nella mia vita non avevo mai visto la cattiveria in faccia. Parlo dell’ ambito della socialità., delle amicizie e del lavoro. Lasciamo perdere la sfera sentimentale, che è sempre piena di ferite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>