La Pupa e il Secchione 2: Francesca Cipriani si difende

di Redazione Commenta

 Francesca Cipriani seguiva gli sviluppi della nuova edizione del reality La Pupe e il Secchione 2 in ogni modo possibile, ha passato ore su internet con la speranza di leggere la notizia di una nuova edizione, ha fatto molto per riuscire ad entrare, ci è riuscita, ha vinto ma non si placano le critiche su di lei, in primis le ex pupe che non si sentono affatto rappresentate da questa pupa troppo costruita, dicono loro, esagerata in tutto anche sul décolleté troppo generosamente esibito.

OItre ad attaccarla personalmente, però, Francesca Cipriani viene colpita negli affetti, sembra che un noto settimanale di gossip abbia pubblicato la notiza secondo cui i rapporti con sua sorella siano stati irrimediabilmente compromessi, pare che si vergogni di lei e che, proprio per questo, rimanga segregata in casa.

Arrivano le smentite di Francesa Cipriani che si dice contrariata dalle false indiscrezioni, del tutto infondate: “Io ed Elena abbiamo un rapporto stupendo che si basa sul reciproco affetto e soprattutto rispetto. Elena è una persona riservata e non ama la mondanità, trovo realmente di cattivo gusto pubblicare dichiarazioni false riguardanti la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e che quindi mi sento di difendere a spada tratta”.

Se di timidezza si tratta, dovrà pure ammettere la fin troppo esuberante Francesca Cipriani che qualche imbarazzo potrebbe crearlo, non ha certo vinto il premio Nobel per la Ricerca Medica ma non fa niente più e niente meno di tante altre ragazze che cercano di conquistarsi un posto nel mondo luccicante dello spettacolo: “Ho sempre cercato di essere professionale, precisa e soprattutto umile nel concepire il mio lavoro a discapito di quanto dice un Sulmonese a caccia di notorietà e meriti che in realtà non gli competono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>