Pino Insegno fa giocare con le parole a Reazione a Catena

di Redazione 7

 Da stasera riparte Reazioni a Catena il game show di Rai Uno, in sostituzione de L’ Eredità che si prende la pausa estiva, tutti i giorni alle 18,50 compresa la domenica. Qualche novità nel gioco ed anche una nuova conduzione ed una nuova regia, Pino Insegno e in regia ritroviamo il mito degli anni 80, Jocelyn, ci accompagnerà nel access prime time fino a settembre con il ritorno di Carlo Conti.

Pino Insegno ritorna sull’ ammiraglia Rai dopo i deludenti ascolti di Insegnami a sognare e dopo essersi visto portar vita Ciak si canta dalla coppia che in quel momento aveva molti riscontri, Pupo e Emanuele Filiberto. Ritorna in Rai seguito da molte polemiche, Pino Insegno viene accusato di essere uno dei tanti raccomandati per via della sua amicizia con Gianfranco Fini, con il quale condivide anche la fede laziale, e con il direttore di Rai Uno Mauro Mazza, accuse dalle quali si difende tenacemente: “Faccio tv non perché sono finiano, berlusconiano, tremontiano, ma perché qualcuno pensa che lo meriti. Ma non penso che Fini abbia mai fatto una telefonata per farmi lavorare”.

Alle spalle, ricorda Pino Insegno, ha 32 anni di carriera, molti successi e qualche caduta, è comunque un personaggio che al pubblico piace, la formula di Reazione a Catena dovrebbe essergli congeniale, racconta, molte battute e tanta ironia saranno il punto di forza. Il game show prevede la partecipazione di ue squadre, formate da 3 giocatori ciascuna, si sfideranno in una serie di prove in cui metteranno alla prova la loro capacità di sintesi logica nell’indovinare delle parole e formare «catene» di parole. La vincita massima possibile è di 175.000 euro circa.

Commenti (7)

  1. Insegno nasce come comico enon sa condurre… Preferivo Pupo

  2. Molto meglio con Pupo! Insegno è simpatico ma non sa condurre

  3. Insegno non è al livello di Pupo, l’anno scorso il programma lo guardavo con piacere, quest’anno credo proprio che ne farò a meno

  4. Sì Pupo era più bravo! Insegno è simpatico ma non sa condurre

  5. Mah, a me Insegno non piace proprio. Almeno con Pupo c’era un po’ di entusiasmo…

  6. Non c’è paragone fra Pupo e Insegno. Insegno è noiosissimo!

  7. Molto meglio con Pupo! Insegno è simpatico ma non sa condurre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>