X Factor 4: fumata bianca per i giudici ma Francesco Facchinetti non dice i nomi

di Redazione Commenta

 Non manca ormai molto, il toto giudici di X Factor 4 dovrebbero essere comunicati a breve dalla Magnolia, che produce il reality targato Rai Due. A comunicarlo ufficialmente è stato Francesco Facchinetti dal suo blog, dopo essersi dato un gran da fare a smentire tutte le voci che giravano in rete negli ultimi tempi, soprattutto dopo l’ inizio dei provini degli aspiranti talentuosi che, volendo guardare, dovrebbero essere proprio i giudici a giudicare.

Ma se Francesco Facchinetti si affretta a comunicare la fumata bianca a mo’ di elezione del nuovo Papa, non dice nulla sui nomi, fermo restando l’ assenza di Claudia Mori che, a detta di Morgan, non si è autoeliminata ma cortesemente estromessa da X Factor 4 solo per aver preso le sue difese, Morgan stesso, sembra assolutamente confermata Mara Maionchi. Francesco Renga fa sapere che il suo incontro con la produzione era semplicemente informale ed arriva anche la smentita di Ambra Angiolini.

Dobbiamo solo aspettare per vedere se ad X Factor 4 approderanno Anna Tatangelo, Elio e, manca sempre il quarto giudice. Armiamoci di pazienza ed attendiamo ulteriori nuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>