Catherine Spaak: nessuno la vuole più in tv, età e programmi troppo volgari

di Redazione Commenta

Catherine Spaak è arrivata in Italia da molti anni ma la sua pronuncia francese non l’ ha ancora persa, una donna piuttosto raffinata, a tratti sofisticata, nonostante i film girati in gioventù la volessero poco vestita, provocante e sensuale, mai volgare, chi non la ricorda coperta solo da banconote ? Oggi Catherine Spaak ha 65 anni, assolutamente non dimostrati, un tono di voce pacato, l’ eleganza fa parte del suo DNA. Ha condotto per 14 anni Harem per la Rai ed è stata la prima conduttrice di Forum.

Le cose sono molto cambiate per Catherine Spaak, non fa televisione da molti anni, sembra non esserci più nessun programma adatto a lei, la tv italiana, dice l’ attrice, non la vuole può per i suoi modi composti e per la sua età: “Ormai vanno di moda i programmi volgari, ma quelli non sono nel mio target”.

Che il modo di fare televisione sia cambiato è indiscusso, programmi come Harem non li guarda più nessuno, Catherine Spaak si è riproposta in varie modi, anche per programmi di seconda serata che nessuno ha voluto, sembra che anche Sky abbia rifiutato le sue proposte: “Piuttosto cercano programmi diversi da quelli che invece vorrei fare io e così hanno bocciato tutte le varie proposte che ho fatto nel corso degli anni”.

Fra qualche giorno Catherine Spaak sarà sul grande scherno con un film commedia in cui interpreta Bianca una fioraia di città, pronta a dispensare utili consigli di vita a una ragazza incerta, nel frattempo si dedica al teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>