Grande Fratello 11: inizia il 25 ottobre, ancora una edizione no limits

di Redazione 5

 Sembrava che il primo reality televisivo della storia dovesse concludersi con la decima edizione celebrativa, invece torna e sarà ancora una edizione no limits, stiamo parlando del Grande Fratello 11, sstanto alle anticipazioni del settimanale Chi, in edicola questa settimana, la nuova edizione partirà il 25 ottobre, la durata iniziale dovrebbe essere di 20 settimane, quindi ancora reclusi per circa cinque mesi, il termine previsto dovrebbe essere il 21 febbraio 2011, giusto in tempo per l’ arrivo su Rai Uno del Festival di Sanremo 2011.

Alla conduzione del Grande Fratello 11, che conferma la collocazione del lunedì, è ufficiale, ci sarà ancora la scoppiettante Alessia Marcuzzi, nonostante si fosse cominciato l’ abituale toto scommesse sul successore della conduttrice romana, non se ne è fatto niente, del resto lo conduce egregiamente, qualche volta poco decisa con i concorrenti, lascia passare qualcosa di troppo, ma è una conduzione filante, molto personale, si fa coinvolgere dai personaggi, ma è perfetta in quel ruolo.

Aspettando Alessia Marcuzzi, i palinsesti di Canale 5 parlano del ritorno di Gerry Scotti con la nuova edizione di Io canto, i piccoli talentuosi con la voce da adulti, le indiscrezioni dicono che ci saranno delle modifiche al format originale, dovrebbero avere spazio anche ragazzi di età superiore.

Io canto inizierà il 13 settembre, inizialmente collocato nella serata del lunedì, si trasferirà al martedì dal 26 ottobre, con l’ inizio del Grande Fratello 11, e proseguirà fino al 30 novembre.

Commenti (5)

  1. ma come fai a sapere tutte queste cose?

  2. Faccio tante ricerche, dietro una notizia c’è molto lavoro. Ma si fa volentieri. Continua a leggerci. Ciao!

  3. Ma se dura 20 settimane come c’è scritto non può finire il 21 febbraio.. così sarebbero 4 mesi il termine va al 14 di marzo!!

  4. dovrebbe finire di logica il 25 marzo se sono 5 mesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>