Francesca Cipriani con Enrico Papi a La Ruota della Fortuna

di Redazione Commenta

 Ha fatto di tutto e di più per lavorare in televisione, alla fine Francesca Cipriani ha raggiunto il suo, dopo aver vinto La Pupa e il Secchione 2 è finalmente riuscita a conquistare il suo posticino in una trasmissione, riuscendo a scalzare un’ altra supermaggiorata, Victoria Silvestedt, sarà, infatti, al fianco di Enrico Papi in La ruota della fortuna nella prossima stagione televisiva di Italia 1. Per una che è arrivata alla spropositata settima misura proprio per lavorare in tv, sono grandi soddisfazioni.

Una carriera televisiva a la Pupa e il Secchione 2 che sembra proprio costruita ad artem, le proteste davanti alla sede Mediaset al grido di La vera pupa sono io, esclusa stranamente e poi accolta al reality show perchè Enrico Papi si era commosso per la sua accorata richiesta di essere ammessa, seguita dalla complicità della giuria capitanata da Vittorio Sgarbi.

Il ruolo di Francesca Cipriani a La ruota della fortuna sarà quello di valletta, che speriamo ardentemente sia quello di tacere, ma così non sarà, ahinoi, la spumeggiante vincitrice de La pupa e il secchione 2, parlerà e ci sciorinerà tutto il suo sapere acquisito con il suo secchione.

Enrico Papi è stato dunque confermato alla conduzione de La ruota della fortuna portato in televisione dal rimpianto Mike Bongiorno che si faceva affiancare da vallette un tantino diverse dalle attuali, lui quasi non voleva neanche le minigonne, chissà cosa avrebbe detto vedendo la più che esuberante Francesca Cipriani che, del resto, è stata preceduta da altre supermaggiorate come Vittoria Silvestedt e Raffaella Fico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>