Mitici 80: diventa calendario e sbarca in edicola a luglio

di Redazione Commenta

 Evidentemente la nostalgia c’ è tutta, se dopo un programma dedicato agli straordinari anni ’80, si va oltre il piccolo schermo, Del resto in quegli anni sono nate le migliori sexy icone che ancora oggi sono sulla cresta dell’ onda, vedi Lory Del Santo, prezzemolina in molti salotti televisivi come pure Carmen Russo, Edwige Fenech, oggi importante imprenditrice, Ornella Muti, ancora oggi attrice molto richiesta (e rifatta per via del giovane fidanzato), nessuna di loro ha perso il fascino di trent’ anni fa.

Da stasera, come abbiamo già detto, sbarca su Italia 1 Mitici ’80, la trasmissione che ricorderà tutto questo, condotta da Sabrina Salerno, icona per eccellenza di quegli anni, le inviate speciali saranno altre due bombe sexy Melita Toniolo e Raffaella Fico. Dal 16 luglio, Mitici 80, diventa anche calendario, edito da RTI. Siamo solo a luglio ma già la fabbrica dei calendari sexy è già al lavoro.

Ma le protagoniste del calendario Mitici 80, in vendita in tutte le edicole a 7,90 euro, non sarà nessuna delle bellezze della trasmissione, a cercare di interpretare le 12 icone sexy degli anni 80 Samatha Fox, Nadia Cassini, Tinì Cansino, Kim Basinger, Farrah Fawcett, Lory Del Santo, Carmen Russo, Catherine Bach, Ornella Muti, Edwige Fenech, Laura Antonelli e Barbara Bouchet, saranno sexy girl di nuova generazione, figlie della tv, Sarah Nile (chi non la conosce ?), Lisandra Rodriguez (madre natura di Ciao Darwin), Flo Marincea (La pupa e il Seccione 2) e Francesca Ciprinani, la “vera pupa sono io” !

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>