Miss Italia 2010: con Milly Carlucci forse Emanuele Filiberto

di Redazione Commenta

 Patrizia Mirigliani annuncia tante novità nella prossima edizione di Miss Italia, completamente nuova racconta al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, anche quest’ anno è confermata la conduzione di Milly Carlucci, incaricata anche della direzione artistica dell’ evento che compie ben 61 anni, al suo fianco potrebbe esserci una sorpresa, non certo sconosciuto al pubblico televisivo, Emanuele Filiberto che è ormai diventato un volto di punta della Rai, con qualche puntatina in casa Mediaset.

Emanuele Filiberto, infatti, era impegnato anche sul fronte Mediaset, sarà guest star nella sit-com Così fan tutte al fianco di Alessia Marcuzzi e Debora Villa, rivestirà i panni di un nobile par suo, vedremo come se la caverà in una sit-com che, per i contenuti considerati troppo hot per la fascia protetta, nella passata edizione è stata trasferita in tardissima ora nei palinsesti di Italia 1.

Tornando a Miss Italia, Patrizia Mirigliani, cuore e cervello del concorso di bellezza più famoso d’ Italia, sta anche pensando ad una giuria intellettuale corteggiando Umberto Eco. Sono state organizzate tre serate (11, 12 e 13 settembre) con 60 finaliste, ogni puntata avrà una vincitrice, “Miss Eleganza”, “Miss Cinema” e, naturalmente, “Miss Italia”.

Nel contempo, alla Darsena di Milano sarà eletta “Miss Milano”, c’ è spazio anche per l’ elezione di “Miss Roma” il 2 agosto a Piazza Navona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>