Le novità di Mattino Cinque: prolungamento al sabato, il pubblico e uno studio nuovo

di Redazione Commenta

E’ tempo di grandi manovre per i due contenitori di Videonews, la prossima stagione vedrà importanti cambiamenti sia a Mattino Cinque che a Verissimo, ad anticiparlo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Cominciamo con Mattino Cinque, Federica Panicucci e Paolo Del Debbio non saranno più soli nel fin troppo tranquillo e composto studio milanese, in studio ci sarà spazio anche per un pubblico parlante che sarà accolto da una scenografia completamente rinnovata in grado di accogliere ospiti, conduttori e pubblico.

Non è la sola novità per Mattino Cinque che si prolunga anche alla mattinata del sabato, affrontando argomenti più leggeri e dando ampio spazio alla cronaca. Insomma, Canale 5 cerca di contrastare i palinsesti Rai che nel week end sono tutt’ altro che sonnacchiosi soprattutto con l’ arrivo di Mattina in famiglia di Michele Guardì che è stato promosso su Rai Uno.

Anche per Verissimo, il rotocalco televisivo di Silvia Toffanin del sabato pomeriggio avrà il suo pubblico, ci saranno sempre grandi ospiti ed interviste, il pubblico potrà prendere la parola, intervenire nei dibattiti e rivolgere domande sia agli ospiti che ai conduttori. L’ unico punto di domanda resta la partecipazione di Alfonso Signorini che, qualche giorno fa, ha messo un punto di domanda sulla sua presenza a Verissimo a causa dei numerosi impegni di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>